rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Io Canto Family su Canale 5, Carlotta e mamma Erika dritte in finale

Energia allo stato puro nella performance della semifinale

Energia allo stato puro in questa edizione di Io Canto Family  in onda su Canale 5 e condotta da Michelle Hunziker. Anche nella puntata trasmessa ieri,lunedì 10 giugno,  la coppia messienese composta dalla  piccola Carlotta D’Amico e dalla  mamma Erika Colaianni di Santa Lucia del Mela hanno conquistato ancora una volta il pubblico televisivo e quello social.

Dopo le emozioni della puntata della scorsa settimana  in cui mamma Erika ha raccontato in una lettera quanto la sua bimba avuta a 17 anni sia stata la forza per andare avanti e la performance su "Mervigliosa creatura", ieri è toccato a un brano coinvolgente che ha stregato ancora una volta la giuria ovvero "Mariposa" di Fiorella Mannoia portato all'ultimo Festival di Sanremo. Energia pazzesca per Carlotta e mamma Erica che hanno avuto tutto il sostegno del pubblico social che ha scritto sotto il video dell'esibizione: "Carlotta sei strepitosa"; "Mi piacciono tutti ma Carlotta è eccezionale";"Carlotta spacca il video. È proprio un talento da scoprire a 360 gradi. Ha ragione Al Bano: la Shirley Temple italiana!";"Carlotta è una bambina vera ...i suoi occhi parlano ed esprimono amore "; "Meravigliose  Spero con tutto il cuore che vincano!";"Questa bambina è un fenomeno farà tanta strada anche la sua mamma e molto brava";"Carlotta ti adoro ha ragione Al bano sei la Riccioli D Oro Italiana" e numerosi altri.

La piccola Carlotta è spiccata anche per simpatia per aver proposto una divertente imitazione della sua coach Mietta. A seguire le altre squadre in gara invece Fausto Leali, Cristina Scuccia, Anna Tatangelo, Iva Zanicchi e Benedetta Caretta.

Ancora una volta la coppia messinese ha conquistato i giurati ovvero Al Bano, Orietta Berti, Fabio Rovazzi e Claudio Amendola arrivando alla finale di mercoledì 12 giugno. A lasciare la gara invece Alessandro e nonno Antonio.  

Video popolari

MessinaToday è in caricamento