Martedì, 16 Luglio 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO |Io Canto Family, grande festa a Santa Lucia del Mela: vincono Carlotta e mamma Erika

Ecco l'emozionante momento della premiazione finale

Grande festa a Santa Lucia del Mela ieri sera, 12 giugno, per la vittoria  del talent  Io Canto Family della coppia messinese formata dalla piccola  Carlotta D’Amico e dalla  mamma Erika Colaianni . I due talenti siciliani che si sono fatti notare sin dall'inizio del programma di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker hanno continuato a regalare emozioni fino a conquistare il tanto ambito primo premio.

A fare breccia nel cuore della giuria formata da Al Bano, Orietta Berti, Fabio Rovazzi e Claudio Amendola  anche dunque le performance portate in finale ovvero l'esecuzione dei brani "Sei nell'anima" in duo e "L'amore si odia" in trio con la coach Mietta. A seguire le altre coppie  nel corso delle puntante sono stati invece Fausto Leali, Cristina Scuccia, Anna Tatangelo, Iva Zanicchi e Benedetta Caretta. Sfida finale quella che ha visto da una parte  Carlotta e mamma Erika e dall'altra Sara e papà Davide della squadra di Anna Tatangelo e che ha visto trionfare la coppia messinese.

Sui social nella pagina ufficiale del programma e in quelle del Comune di Santa Lucia del Mela e non solo continuano  a girare post e video dell'entusiasmante serata. Nella pagina del comune è apparso il post: "Fantastiche Carlotta e Erika" e in quello La Valle del Mela leggiamo : "Ancora una volta il cielo di Santa Lucia del Mela si illumina di gioia, pieno di emozioni uniche che hanno conquistato il cuore di tutta l'Italia, isole comprese.Grazie a Mamma Erika e alla grandissima piccola anima Carlottina ! Siete state straordinariamente bravissime e super meritevoli della vittoria".

Nella cittadina messinese dove la puntata è stata proiettata sul grande schermo a fare il tifo per Carlotta e mamma Erika tutto il paese con tanto di fuochi d'artificio per il traguardo raggiunto.

Si parla di

Video popolari

MessinaToday è in caricamento