Venerdì, 12 Luglio 2024
Talent

Quarta puntata Io canto Generation, su Canale 5 i messinesi Carola e Samuele incantano la giuria

Ecco le esibizioni dei talenti dalle ugole d'oro

Musica, emozioni, interpretazioni da far venire i brividi e soprattutto tanto talento anche  nella scorsa puntata di Io canto Generation andata in onda il 13 dicembre. Nello show tra i protagonisti ci sono i due artisti  della provincia di Messina ovvero Carola Boccadoro, 13enne di Gaggi della squadra di Anna Tatangelo e Samuele Spina 14 anni di Taormina invece della squadra di Fausto Leali, che continuano a collezionare successi e consensi da parte della giuria composta da Michelle Hunziker, Al Bano, Orietta Berti e Claudio Amendola.

Tanti e impegnativi i pezzi con i quali i piccoli artisti hanno affrontato la quarta puntata condotta da Gerry Scotti su Canale 5 nelle rispettive squadre capitanate da Cristina Scuccia, Benedetta Caretta (vincitrice dell'edizione precedente), Iva Zanicchi e Mietta.

A dir poco travolgente Fausto Leali e Samuele Spina in "Unchained melody", brano con il quale  hanno fatto rivivere in studio la magica atmosfera del celebre film Ghost. Anche Carola Boccadoro ha incantato tutti con la sua voce suadente, tra le interpretazioni della serata spicca "L'amore è un'altra cosa". Entrambi arrivano dritti alla prossima puntata.

 Finite le esibizioni è tempo della classifica finale. Primo posto per la squadra di Fausto Leali  con 242 punti i, poi team Mietta con 217 punti e ancora quello di  Benedetta Caretta con 202 punti, chiudono team Anna Tatangelo con 200 punti  e team  Iva Zanicchi con 196 punti. Ultimo il Team Cristina Scuccia con 193 punti, a lasciare il programma Ashley e Davide.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarta puntata Io canto Generation, su Canale 5 i messinesi Carola e Samuele incantano la giuria
MessinaToday è in caricamento