Martedì, 16 Luglio 2024
Talent show

Io Canto Generation, i due talenti messinesi dritti alla terza puntata del programma con Gerry Scotti

Dal duetto con Leali di Samuele all'intensa performance di Carola: i video con i momenti clou

Ancora un grande successo per la seconda puntata di Io Canto Generation andata in onda mercoledì 29 dicembre su Canale 5,  dove hanno brillato anche i due talenti della provincia di Messina ovvero Carola Boccadoro, 13enne di Gaggi della squadra di Anna Tatangelo e Samuele Spina 14 anni di Taormina invece della squadra di Fausto Leali. Le altre squadre sono invece capitanate da Cristina Scuccia, Benedetta Caretta (vincitrice dell'edizione precedente), Iva Zanicchi e Mietta. I due giovanissimi cantanti dall' ugola d'oro anche questa volta con le loro esibizioni hanno conquistato  la giuria composta da Michelle Hunziker, Al Bano, Orietta Berti e Claudio Amendola volando dritti alla terza puntata. Ma vediamo nel dettaglio quali sono state tra le tante le esibizioni quelle  più intense ed emozionanti della serata per i due artisti siciliani.

A spiccare sicuramente l'esibizione di Carola Boccadoro dalla forte carica interpretativa nel brano "Tutta colpa mia" portato al successo da Elodie che è stato postato nella pagina di Mediaset Infiinity ed è stato  molto apprezzato dal pubblico social che ha così commentato: "Bravissima"; "Io ti adoro Carola"; "Bravissima voce stupenda" e altri messaggi di sostegno.

Carola Boccadoro canta Tutta colpa mia: il video social

Ancora una volta l'energia di Samuele Spina ha contagiato tutto lo studio, giuria compresa, nell'esilarante duetto insieme a Fausto Leali in "24000 baci" che ha fatto ballare tutto il pubblico in studio. Il video dell'esibizione apparso sui social ha inoltre fatto il pieno di like e commenti positivi.

"24000 baci": il video del duetto Samuele Spina e Fausto Leali

Entrambi i baby artisti saranno i protagonisti della terza puntata. A lasciare la trasmissione invece i due concorrenti seguiti dalla Zanicchi ossia Lorenzo Zambolin  e Giulia Murrai.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Io Canto Generation, i due talenti messinesi dritti alla terza puntata del programma con Gerry Scotti
MessinaToday è in caricamento