rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
social

#IoSonoResponsabile, anche Unime lancia la campagna social per sensibilizzare sull’uso della mascherina

Gli studenti interessati dovranno inviare un videomessaggio sul tema proposto. Tutte le informazioni per partecipare al progetto Miur rivolto a tutti gli atenei italiani

Anche gli studenti dell’Università di Messina potranno essere i protagonisti della campagna nazionale social lanciata dal Ministero dell’Università e della Ricerca #IoSonoResponsabile, per sensibilizzare sull’uso della mascherina e sul distanziamento sociale.

Ad essere coinvolti nel progetto Miur tutti gli atenei italiani che vorranno inviare video sul tema. Cosa fare per partecipare? Gli studenti interessati dovranno produrre  videomessaggi realizzati in formato orizzontale (16:9) della durata massima di 20 secondi , dove oltre ad una prima parte libera con riferimento al corso di laurea di appartenenza  si dovrà dare spazio allo  slogan dell’iniziativa: "La sicurezza di tutti dipende da me, per questo #IoSonoResponsabile". Per partecipare basterà inviare il materiale  video corredato di liberatoria e fornire le informazioni realtive a corso di  laurea e Università di appartenenza all’indirizzo mail comunicazione@miur.it. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.unime.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#IoSonoResponsabile, anche Unime lancia la campagna social per sensibilizzare sull’uso della mascherina

MessinaToday è in caricamento