rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
social

Italia a tavola, la messinese Deborah Santoro in corsa per la categoria barman

La barlady si piazza al momento tra i primi tre più votati. Tutto sul sondaggio del celebre network che celebra le eccellenze

C’è anche la messinese Deborah Santoro tra i protagonisti del sondaggio di portata nazionale promosso dal network Italia a tavola, che incoronerà il personaggio dell'anno categoria barman su tutto il territorio nazionale.

Una votazione  a portata di click, che vede la partecipazione dei barman che si sono distinti su tutto lo Stivale nel loro settore. Deborah classe 92 oltre ad essere la figlia di Antonino Santoro, il maestro dei barman a Messina coordinatore Abi professional Sicilia, vanta una carriera di successo sin da giovanissima. 

Oltre ad aver di recente vinto il sesto concorso nazionale di Abi professional ha collezionato titoli in giro per l’Italia tra cui il primo posto al Concorso regionale Aibes nel 2014, il primo posto al Concorso regionale Aibes nel 2018,il  terzo posto al concorso Lady Drink Riccione nel 2022, solo per citarne qualcuno: “Ho iniziato a lavorare all’età di 16 anni all’epoca ero studente all’Istituto alberghiero Antonello. Sono sempre stata affascinata da questo mondo, seguivo papà nei vari concorsi a cui partecipava. Dopo il diploma ho seguito diversi corsi per approfondire le mie conoscenze, ho fatto parte dell’Aibes e da quel momento non mi sono più fermata. Tra le numerose esperienze fuori anche la permanenza in Inghilterra”. Una carriera fatta di soddisfazioni quella della trentenne che per i suoi risultati è stata scelta per partecipare al sondaggio che premia il personaggio dell'anno categoria barman . Su 36 barman presenti riuscirà Deborah a sbaragliare la concorrenza? Le premesse ci sono tutte, la barlady ha raggiunto al momento 1510 preferenze e si piazza momentaneamente al terzo posto, riusciranno a passare  al prossimo turno i primi 12 più votati. C’è tempo fino al 20 febbraio per votare. Secondo i dati ufficiali aggiornati ci sono in testa Tony Berry  e Gianluca Lombardo e a seguire Deborah Santoro.


Ecco come votare

Per votare bisogna ciccare sul questo link . “Per ciascuna delle 6 categorie si possono esprimere da 1 a 3 preferenze. La votazione è valida se viene espressa almeno 1 preferenza in una sezione. Per completare la votazione, in fondo alla pagina si deve cliccare "invia preferenze". È possibile votare una sola volta per ogni turno. Alla fine di ogni turno i voti verranno azzerrati. Passano il primo turno i primi 12 di ogni categoria”, si legge nel regolamento. Dolo la prima fare il via al secondo  turno che durerà due settimane, il terzo e ultimo turno dureranno una settimana. Questa la cadenza temporale: 1° turno: dalle 12.00 del 30 gennaio alle 12.00 del 20 febbraio; 2° turno: dalle 17.00 del 20 febbraio alle 12.00 del 6 marzo; 3° turno: dalle 17.00 del 6 marzo alle 12.00 del 13 marzo.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia a tavola, la messinese Deborah Santoro in corsa per la categoria barman

MessinaToday è in caricamento