Giovedì, 18 Luglio 2024
Vip

Selfie al mare e granita gusto limone, la permanenza in città di Ligabue è social

Gli scatti messinesi in attesa del prossimo live di stasera

"Sicilia, quanto sei bella! Ci rivediamo stasera?" Con un post sui social Ligabue che ieri sera, giovedì 30 novembre,  ha infiammato il PalaRescifina con un concerto che ha emozionato il bagno di folla presente, sta immortalando i momenti clou della sua permanenza in città in attesa del secondo live in programma questa sera  e ne approfitta per ammirare le  bellezze che il territorio offre e si gode una pausa al mare.

Post con tanto di selfie con il mare blu intenso in sottofondo che non è passato inosservato dal  popolo social che ha commentato: "Mamma mia, un colpo all'anima"; "Grazie per quell'abbraccio così spontaneo. Grazie per esserci sempre"; "Torna più volte in Sicilia ieri sera pazzesco!"; "Ieri sera mi hai fatta impazzire! Una serata magica"; "Ieri sera sei stato spettacolare"; "Ieri sera meraviglioso ti amiamo Lucia. Grazie "; "Bello come il sole. Solo quest'anno due stadi, tre palazzetti e ci vediamo a Zurigo. Da più di trent'anni sempre sulla tua strada e se mi fai atto di fede ti amo ancora di più"; "Sei stato spettacolare"; "Sei stato immenso grazie alla prossima capo"; "Ligabue ieri con il tuo concerto un sogno che si avvera";"Scaletta sorprendente a 'voglio volere' ero incredula ho rischiato la morte sei come ogni volta un colpo all'anima"; e tanti altri.

Non solo mare però per Ligabue che ha fatto un salto anche al Bambar di Taormina per mangiare la granita così come si evince dalle fotografie pubblicate nella pagina social del noto bar dei vip del cantante insieme allo staff  con scritto: "Tutte le volte che Ligabue è a Taormina non manca l'appuntamento al Bambar con la granita di limone (la sua preferita)". Post anche questo che sta facendo il giro dei social.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selfie al mare e granita gusto limone, la permanenza in città di Ligabue è social
MessinaToday è in caricamento