rotate-mobile
Tv

Parte “Lol: chi ride è fuori 3”, nel cast anche Nino Frassica

Tutte le anticipazioni sul programma record di ascolti su Amazon Prime

E’ ufficiale la terza stagione di “Lol: chi ride è fuori', prodotta come le prime due da Endemol Shine Italy, debutterà giovedì 9 marzo su Amazon Prime. Nel cast delle celebre trasmissione, che ha registrato nelle precedenti edizioni record di ascolti, anche un messinese d’eccezione Nino Frassica.
 
Alla conferenza stampa di presentazione della trasmissione e del cast grande assente  Fedez conduttore dello show insieme a Frank Matano.  Dopo la sparizione social del rapper all’indomani  della sua partecipazione al Festival di Sanremo a seguito del discusso bacio con Rosa Chemical e della  presunta crisi matrimoniale con Chiara Ferragni  Fedex non è intervenuto né ha mandato un contributo video. "Ci segue da lontano", ha spiegato Serena Dandini che ha condotto la conferenza stampa del comedy show.

È toccato dunque a Matano fare gli onori di casa, insieme alla Dandini, ai concorrenti della terza stagione - Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi - e allo 'special guest' Maccio Capatonda, impegnato in apparizioni da disturbatore ai danni dei concorrenti e nel nuovo irresistibile personaggio di 'Riposaman', supereroe del sonno, evidente risposta al 'Posaman', lanciato nello stesso show da Lillo Petrolo. La gara in cui i concorrenti si sfideranno a rimanere  seri per sei ore consecutive cercando di far ridere i loro avversari è pronta a partire. Nella trasmissione saranno messi in atto diversi stili comici: stand-up, improvvisazione fino alla commedia fisica e non solo. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte “Lol: chi ride è fuori 3”, nel cast anche Nino Frassica

MessinaToday è in caricamento