rotate-mobile
Venerdì, 1 Marzo 2024
Vip

"Siate belli e perfetti nell'imperfezione", gli auguri e il ricordo del papà di Maria Grazia Cucinotta fanno il giro del web

Ecco il messaggio dell'attrice messinese che ha commosso il web

Con la fine del 2023 e l'inizio del 2024 gli auguri oggi più che mai sono social. E lo sanno bene anche i vip che tra una vacanza e l'altra hanno postato non solo i momenti clou delle loro feste ma anche video e post con gli auguri dedicati ai loro follower. Tra questi non poteva mancare l'attrice messinese Maria Grazia Cucinotta, che  per  Capodanno ha pubblicato un video con tanto di post per  augurare un 2024 meraviglioso a chi la segue.

"Vi auguro di vivere il tempo e non farvi vivere dal tempo. Di vivere l'amore e non sopportare perché innamorati di chi non vi merita. Di essere felici perché  siete belli e perfetti nell'imperfezione che vi rende unici. Vi auguro di non permettere mai a nessuno di farvi sentire inadeguati in quello che fate o non all'altezza di stare a fianco di qualcuno o sbagliati perché non avete scelto quello che gli altri impongono. Vi auguro di vedere ogni fallimento come una nuova rinascita una nuova possibilità  di trovare la giusta strada. Di svegliarvi ogni  domani sempre con il sorriso e trovare la felicità in quello che fate. Vi auguro tanto amore tante attenzioni coccole e baci tutto questo non costa nulla ed è felicità.  Buon 2024 Vi voglio bene assaissimo". Questo il post apparso nelle scorse ore nei canali Facebook e Instagram dell'attrice che ha fatto il pieno di like e commenti dei numerosi fan che hanno risposto con entusiasmo.

La stessa, che come sappiamo condivide con i suoi follower anche i momenti più significativi  della sua vita privata, ha pubblicato nelle scorse ore anche un post dedicato al papà scomparso  nel giorno del suo compleanno che ha commosso il web: "Auguriiiiiii papà ovunque tu sia lassù oggi è il tuo compleanno tvb....#papà #love #missyou". Parole che hanno commosso i fan tra like e  messaggi di affetto e sostegno. Non dimentichiamo che la Cucinotta  nei mesi scorsi nelle sue pagine ha pubblicato gli auguri di compleanno al marito ma anche messaggi romantici in occasione del loro anniversario di  matrimonio e tanto altro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Siate belli e perfetti nell'imperfezione", gli auguri e il ricordo del papà di Maria Grazia Cucinotta fanno il giro del web

MessinaToday è in caricamento