rotate-mobile
Venerdì, 1 Marzo 2024
Vip

"A te che sei la mia felicità", i romantici auguri social di Maria Grazia Cucinotta al marito Giulio

Ecco cosa ha pubblicato l'attrice messinese nei profili ufficiali

"Auguri amore mio buon compleanno a te che sei la mia felicità ti amissimoooo". Con queste parole stracolme di affetto l'attrice messinese Maria Grazia Cucinotta sceglie ancora una volta i social per fare gli auguri al marito Giulio in occasione del compleanno. Come sappiamo la Cucinotta, da sempre attiva sui canali ufficiali, documenta i momenti clou della sua vita personale e professionale che condivide con i suoi follower.

Post questo che è stato accolto come sempre dai fan con like, messaggi di auguri e di affetto che hanno letteralmente invaso i canali ufficiali della Cucinotta. Ricordiamo che la stessa lo scorso ottobre aveva fatto gli auguri al marito sempre sui social per il loro anniversario con la frase “ Auguriii amore mio 28 anni...l'amore quello vero è per sempre”.

Frase  accompagnata anche da un breve video estratto da un’intervista che la coppia aveva rilasciato precedentemente a Verissimo in cui si ripercorrevano i ricordi della loro vita insieme dal matrimonio  al 25esimo anniversario. Puntata televisiva in cui i due che hanno una figlia avevano parlato del loro amore e di quanto fossero uniti, l'attrice messinese aveva anche sottolineato che suo marito è stata una figura importante anche nella sua vita professionale perchè l'ha sempre incoraggiata ad andare aventi. Il marito sempre in quella occasione nel salotto della Toffanin aveva aggiunto: “La  definisco un dono di Dio,  naturalmente l’altro dono è nostra figlia però tutto parte da lei. E’ paziente è buona, bella, brava. Più bella dentro che fuori”, parole che hanno commosso visibilmente l'attrice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"A te che sei la mia felicità", i romantici auguri social di Maria Grazia Cucinotta al marito Giulio

MessinaToday è in caricamento