rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024

VIDEO |“Il meglio di te”, Maria Grazia Cucinotta in una storia social parla del suo ultimo film

Ecco cosa ha detto l'attrice in uno stralcio di intervista rilasciata a Tv sorrisi

E' sempre più social l’attrice messinese Maria Grazia Cucinotta che in una recente storia sui suoi profili ufficiali parla del suo ultimo film  “Il meglio di te”, in cui è protagonista,  attraverso uno stralcio di intervista rilasciata a Tv sorrisi :“E’ una storia d’amore bellissima e non perché l’ho fatta io è una storia d’amore veramente bella”. La pellicola diretta dal regista Fabrizio Maria Cortese è stato presentata nei giorni scorsi  a Cannes e vede nel cast oltre alla Cucinotta , Vincent Riotta, Daphne Scoccia, Anita Kravos, Simone Montedoro, Giusi Merli, Gilbert Melki, Alessandra Costanzo, Piotr Adamczyk.

Il film  prodotto da Orange Pictures Golden Hours Film, Sirio Studios e con Rai Cinema, racconta dell’amore tra Antonio (Vincent Riotta) e Nicole (Maria Grazia Cucinotta). La coppia viveva  una vera e propria favola ma poi tutto è cambiato e si sono ritrovati lontani . Dopo una separazione i loro destini ritorneranno ad incrociarsi  e ad un certo punto  Nicole dovrà  prendere una decisione difficile che la porterà a  tornare indietro. Sarà un doloroso tuffo nel passato che porterà ad un confronto con il suo ex marito e con la sua famiglia allargata. Pellicola girata in Basilicata grazie al supporto della Lucania Film Commission, del Programma Operativo Val D'Agri e dei Comuni di Brindisi di Montagna e Satriano di Lucania.

"Quando vivi l'amore vero che è unico – aveva detto l'attrice durante un'intervista a Cannes e riportata da askanews - perché e vero che c'è un amore che è unico che è quello che ti continua a fare a battere il cuore anche quando solo ci pensi, ne vale la pena. Questo è un film che ci dice: perdona perché magari ti stai perdendo l'opportunità. Poi ti parla di tanti argomenti, di una donna che non è riuscita ad avere un figlio, di un figlio che arriva che ti può fare rabbia ma, in realtà, è la vita che continua. Ti parla dell'amore tra due donne che poi neppure vedi perché, comunque, l'amore sceglie l'amore e poco importa chi è l'altra persona che tu hai scelto. Quando due persone si scelgono vanno rispettate e non bisogna mai viverlo con pregiudizio, con la paura di essere scoperti, perché gli amori vanno vanno tutelati, sono preziosi. Bisogna combattere la guerra e mai due persone che si amano. Questo film è tutto questo; sono piccoli messaggi che arrivano direttamente al cuore ed emozionano".

Si parla di

Video popolari

MessinaToday è in caricamento