rotate-mobile
social

Maria Grazia Cucinotta fa un salto al Castello delle cerimonie, l’abbraccio con donna Imma è virale

L'attrice messinese pubblica uno scatto con la regina di matrimoni di Real Time: "Ogni volta che ci vediamo facciamo una foto con il nostro abbraccio, pieno di affetto vero"

Ormai i vip sono sempre più social. Da Facebook a Instagram, passando per TikTok  vanno tutti pazzi per le stories e anche la vita privata delle celebrità è sempre sotto i riflettori. Non mancano infatti  le occasioni in cui i personaggi immortalano momenti di vita quotidiana, scatti su set televisivi, tappe di viaggi o selfie  in compagnia di personaggi famosi che mandano in delirio il web.  Di poche ore fa il selfie di una messinese d’eccezione: Maria Grazia Cucinotta che sui social ufficiali, con tanto di storia, ha pubblicato un selfie con un’ospite molto amata dal pubblico: donna Imma Polese, la figlia del Boss delle cerimonie molto amata del pubblico perché padrona di casa del  programma televisivo di successo Il Castello delle cerimonie,  ospitato all'interno del  grand hotel La Sonrisa di Sant’Antonio Abate.

 “Oggi ero in viaggio per andare a Francavilla e mi sono fermata al Castello delle Cerimonie per salutare donna Imma ogni volta che ci vediamo facciamo una foto con il nostro abbraccio, pieno di affetto vero”, ha scritto in un post l'attrice, produttrice cinematografica ed ex modella siciliana che pubblica anche  una storia insieme a Donna Imma in cui davanti ad un pezzo di torta commenta sorridendo: “ Oggi questa la mangiamo, la dieta la facciamo domani”.

 Non sono mancate le reazioni dei suoi follower nel suo profilo instagram seguito da quattrocentocinquasettemila utenti e naturalemente su Facebook. Pioggia di like, commenti e cuoricini per l’attrice e per donna Imma anche lei seguitissima dal pubblico nel suo reality show di  Real Time  dedicato all’allestimento e all’organizzaione di matrimoni, eventi, feste e non solo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria Grazia Cucinotta fa un salto al Castello delle cerimonie, l’abbraccio con donna Imma è virale

MessinaToday è in caricamento