Vip / Lipari

Martina Colombari alle Eolie: gli scatti da Filicudi mandano in tilt il web

Ecco le foto pubblicate sui social

L'estate  sta arrivando e i vip scelgono sempre di più le isole Eolie per le vacanze e non solo. Dopo Diletta Leotta giunta nei giorni scorsi a Vulcano per gli ultimi preparatiti in vista del suo matrimonio  con Loris Karius in programma il  22 giugno  al  Therasia Resort, a spuntare sui social gli scatti  di un'altra celebrità: Martina Colombari che ha pubblicato diversi scatti direttamente dall'Isola di Filicudi.

Nelle foto dei giorni scorsi , alcune  in bikini, che la ritraggono in una forma smagliante con lo sfondo di uno splendido paesaggio isolano  l'ex Miss Italia ha scritto: "La mia pace, I love Fili"; "Sorrisi filicudari" . Numerosi post dunque che hanno mandato in tilt i suoi follower che hanno risposto con entusiasmo: "Nel blu dipinto di blu ma qui la bellezza sei tu";"Semplicemente tu ogni volta con stile e classe! La prova che anche noi over 40 possiamo indossare gli shorts in denim"; " Sempre bellissima"; " Che bella che sei"; "Sempre super";  "Sei dolcissima e carinissima", "Stupenda" e la lista di commenti a sostegno dell'ex modella potrebbe continuare.

La Colombari dunque stregata dalle bellezze dell'Isola nelle ultime ore ha pubblicato alcuni momenti delle sue giornate in completo relax, coccolata dal mare, dal sole e da paesaggi incantati. Nelle ultime ore oltre alle celebrità citate sono arrivati anche i mega yacht di grandi magnati che come ogni anno scelgono le Eolie per vivere momenti indimenticabili. Insomma l'estate deve ancora partire e già  le Isole Eolie diventano una delle mete più ambite di  personaggi della tv e della televisione e di miliardari in cerca di svago immersi in luoghi paradisiaci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martina Colombari alle Eolie: gli scatti da Filicudi mandano in tilt il web
MessinaToday è in caricamento