Martedì, 16 Luglio 2024

VIDEO | Dal matrimonio alle foto con l'acchiappavip: Vulcano pazza per Michelle Hunziker

Ecco cosa ha pubblicato la presentatrice sui social che in partenza dall'Isola è stata raggiunta da una folla di fan

C'è ancora aria di festa a Vulcano dove, sabato 21 giugno, si è celebrato il matrimonio dell'anno ossia quello tra  Diletta Leotta e Loris Karius. Una parata dunque di vip quella  che ha coinvolto l'Isola da venerdì a domenica con foto e video che hanno inondato i social. Dal white party agli spostamenti in barca fino ai momenti più emozionanti della cerimonia con 160 invitati tutti pazzi per questa coppia convolata a nozze.

 Tra i vip più amati e approdati nel Messinese anche l'amata conduttrice  Michelle Hunziker che dopo il suo arrivo a Catania con tanto di arancino si è visibilmente commossa durante il rito. La stessa nelle scorse ore ha pubblicato un video che sintetizza i momenti clou  di questa vacanza passata anche con la figlia Aurora Ramazzotti.

Su Instagram la showgirl ha scritto: "All of me loves all of you  l’amore muove tutto e può tutto…grazie Diletta e Loris per questa magiavi vogliamo bene". A fare il giro del web le immagini con la figlia in barca in costume da bagnoo. Poi gli scatti della felice coppia e i momenti dei festeggiamenti dopo il fatidico sì. La conduttrice e la figlia hanno indossato rispettivamente un abito marrone lungo e un abito corto nero. A spuntare anche i numerosi cambi di abito della sposa, la Leotta ha sfoggiato infatti diversi outfit nel suo matrimonio da favola. Il più maestoso il primo abito con cui ha sposato il suo Loris in cui spiccava la scritta. "All I ever wanted" (tutto quello che ho sempre voluto)".

Michelle Hunziker inoltre è stata una delle vip più amate dagli  isolani e non. A non farsi  sfuggire  gli scatti con la presentatrice Calogero Morgano, 29 anni,  l' “acchiappavip” che in questi giorni ha scattato delle foto alla  Hunziker e alla figlia anche quando  ieri, domenica 23 giugno, stava lasciando Vulcano in barca accolta da una folla di fan giunti per salutarla.

Si parla di

Video popolari

MessinaToday è in caricamento