rotate-mobile
social Lipari

Michelle Hunziker, vacanze al mare delle Isole Eolie: su Instagram posa in topless e scioglie i fan

La conduttrice di Striscia si sta godendo qualche giorno di vacanza in barca con le amiche. Nei giorni scorsi, era toccato all'attore Christian De Sica immortalare uno splendido tramonto a Filicudi

Uno scatto super sexi che ha fatto impazzire i social. E' quello della bellissima Michelle Hunziker che si sta godendo qualche giorno di vacanza in barca alle Isole Eolie insieme a un gruppo di amiche. Uno scatto che in poche ore ha conquistato migliaia di like nrl suo profilo instagram. La conduttrice di Striscia immortalata in topless davanti a una suggestiva scogliera ha fatto sciogliere i fan dedicando un pensiero anche alla magia delle sette isole dell'arcipelago selvagge e suggeestive. "Dove ci sono i vulcani, la terra a mio parere sprigiona un’energia molto potente - scrive Michelle - Mi immergo completamente e sento il suono delle pietre che si spostano in un movimento perpetuo, i punti dove l’acqua si scalda notevolmente mi cullano e mi riportano in uno stato di equilibrio bellissimo. La natura è meravigliosa…".

La Hunziker anche lo scorso anno ha fatto il giro in catamarano alle Eolie che si conferna si conferma ancora una volta la meta prediletta dei vip per l’estate. Nei giorni scorsi, anche l'attore Christian De Sica si è recato alle Eolie con la famiglia mostrando le foto del tramonto a Filicudi.  Ma la stagione è ancora all'inizio.

Hunziker2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker, vacanze al mare delle Isole Eolie: su Instagram posa in topless e scioglie i fan

MessinaToday è in caricamento