rotate-mobile
Cordoglio web

Scomparsa Sandra Milo: il dolce messaggio social di Maria Grazia Cucinotta

Vediamo cosa ha pubblicato l'attrice messinese sui canali ufficiali

Cordoglio online per la scomparsa dell'attrice Sandra Milo avvenuta ieri, lunedì 29 gennaio a Roma. Numerosi i colleghi del mondo della musica e dello spettacolo che con foto, dediche e messaggi sui social hanno voluto salutare ed esprimere un pensiero nei confronti dell'attrice icona degli anni Sessanta. Tra questi non poteva mancare il messaggio carico di affetto di Maria Grazia Cucinotta che sui suoi profili ufficiali ha scritto nelle scorse ore: "Ciao Sandra la diva più vera, più solare, più  generosa più dolce che io abbia mai incontrato", pubblicando una foto che le ritraeva insieme sorridenti.

Post che è stato accolto dai suoi fan  a suon di cuoricini e messaggi affettuosi nei confronti dell'attrice Sandra Milo scrivendo: "Sandra sarà sempre con noi"; "Grande donna e grande attrice"; "Riposa in pace ha fatto veramente piangere tutti questa donna ha un suo perché in tutto ti voglio bene Sandra vola tra gli angeli"; "Buon viaggio, cara Sandra"; "Vera autenticamente libera"; "Sandra sorriso di libertà e simpatia", oltre a piogge di like e commenti  contenenti le condoglianze nei confronti del personaggio cinematografico molto amato anche dagli utenti social, come dimostrato nelle ultime 24 ore sul web, preso d'assalto da post a lei dedicati.

Non dimentichiamo che la Cucinotta molto attiva sui social pubblica ogni giorno momenti della vita privata anche legati a colleghi, lavoro e famiglia. Apparso di recente anche un messaggio dedicato al marito per i  30 anni dal  loro primo bacio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa Sandra Milo: il dolce messaggio social di Maria Grazia Cucinotta

MessinaToday è in caricamento