rotate-mobile
Lunedì, 8 Agosto 2022

VIDEO |La nail art della messinese Stefania Guarnera conquista anche la Lamborghini: fan in delirio sui social

In un video la cantante e conduttrice mostra con soddisfazione la miniatura ricevuta a Milazzo dalla campionessa olimpica e internazionale di unghie: "Impazzisco"

Tutti pazzi per le opere d'arte in miniatura sulle unghie realizzate dalla messinese Stefania Guarnera, campionessa olimpica e internazionale di nail art in cinque paesi. L'ultima vip a non resistire alle sue creazioni niente di meno che Elettra Lamborghini, che ha postato sulle stories di Instagram il video in cui mostra soddifatta il mini ritratto creato per lei dalla Guarnera in una tip di plastica e il refill, mandando il delirio il pubblico social, a corredo il commento: "Impazzisco".

"E' stato meraviglioso conoscere Elettra Lamborghini. Sono stata contattata  perchè lei doveva fare un refill in occasione di una serata a Milazzo e ne ho approfittato per consegnarle l'opera da me realizzata qualche hanno fa e che avevo già postato suoi social. Venerdì scorso abbiamo passato tre ore insieme e devo dire che abbiamo parlato di cose riguardanti la sua vita, è stato molto piacevole. Poi è arrivata la sorpresa,  lei stessa ha postato il video in cui mostra questo ritratto e sono molto soddisfata di tutto ciò. Quando gliel'ho donato è rimasta stupita del fatto che avessi potuto realizzare una miniatura del genere con un pennello piccolissimo".

Non è la prima volta che Stefania Guarnera si prende cura delle unghie dei vip: " In questi anni ho lavorato con Rosalindà Cannavò, Guendalina Tavassi, Bianca Atzei, Taylor Mega e molti altri". Sicuramente a fare breccia sul cuore dei  vip e non solo i ritratti realizzati ad hoc per personaggi del mondo della musica e dello spettacolo: "Il ritratto a Cristiano Malgioglio, quello dedicato ad Alberto Urso e a lui consegnato. Ho avuto la fortuna anche di donare direttamente a Giampiero Ingrassia l'opera in onore di Franco e Ciccio. Per passione sono nate anche anche le opere raffiguranti Paolo Bonolis, Barbara D'urso, Jennifer Lopez. Li taggo sui miei profili con la speranza di poterli incontrare di persona un giorno per consegnarle direttamente a loro".

Tanti quelli nati in memoria di celebrità scomparse: Proietti, Maradona e tanti altri: " Per me è sempre un'emozione  far conoscere il mio lavoro e vedere che i miei sacrfici vengono ripagati con il sorriso di chi lo apprezza vip e non. Tutto questo per me è sempre una grande sosddisfazione".

Sullo stesso argomento

Video popolari

VIDEO |La nail art della messinese Stefania Guarnera conquista anche la Lamborghini: fan in delirio sui social

MessinaToday è in caricamento