rotate-mobile
Lunedì, 28 Novembre 2022
social Sant'Agata di Militello

Dalla politica a Uomini e Donne, Nicola Versaci è il nuovo tronista over da Maria De Filippi

Il candidato a sindaco alle prossime elezioni di Sant'Agata Militello protagonista del celebre programma di Canale Cinque: "Prenderò tutto come viene"

Candidato a sindaco alle prossime elezioni a Sant’Agata Militello, ex calciatore professionista, allenatore di calcio e oggi insegnante di Educazione Fisica, ma anche cantante e musicista. Nicola Versaci è il prossimo tronista over alla corte di Maria De Filippi. Il 46 enne, che vive e lavora nella provincia di Messina, da pochi giorni ha saputo  che a gennaio sarà protagonista del celebre programma di Canale Cinque: Uomini e donne.

Ma come si prepara Versaci ad affrontare questa avventura televisiva che in realtà è cominciata per caso? “ Tre anni fa i ragazzi del Sant’Agata che allenavo mi hanno iscritto di nascosto ai provini per il programma. E’ stata una sorpresa per me,  in realtà  sono andato all’epoca a fare i provini ed ero stato preso ma mio padre stava male e ho dovuto rinunciare. Quest’anno ho ricevuto un’altra email e potrò partecipare alla trasmissione, perché mio padre sta meglio”.

Con quale spirito,  il 46enne attivo non solo in politica ma anche in ambito artistico in quanto canta e suona il pianoforte, affronterà l’ambito trono televisivo?” Con lo stesso spirito con cui affronto la vita di tutti i giorni - ha dichiarato a MessinaToday – ovvero cercando di vivere al meglio la giornata, di fare del bene agli altri, portando un sorriso alle persone che incontro. Prenderò tutto come viene , come ho sempre fatto”. E mentre mancano alcuni mesi al suo esordio in tv non resta che chiedersi: Nicola Versaci  riuscirà a trovare la donna della sua vita in tv? Basterà non perdesi le nuove puntate del noto e amatissimo programma televisivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla politica a Uomini e Donne, Nicola Versaci è il nuovo tronista over da Maria De Filippi

MessinaToday è in caricamento