rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Tv

I piccoli "Cariddi" del gruppo folkloristico sbarcano su Viva Rai 2: il saluto in diretta di Fiorello

Ecco che cosa è successo nella puntata di questa mattina

Puntata in salsa messinese quella di stamattina, giovedì 11 aprile, su Viva Rai 2 il programma mattutino di successo condotto dal mattatore siciliano Fiorello, che nella prima parte della puntata ha salutato i bambini presenti nel pubblico venuti a salutarlo.

 "Fate un applauso, metà di quei bambini sono siculi" ha detto Fiorello mentre le  telecamere hanno inquadrato i piccoli del gruppo folkloristico messinese  I Cariddi con i cartelloni in vista tra cui uno in cui c'era scritto: "Cari Fiorello Biggio e Casciari non vedevo l'ora di incontrarvi. Siete meravigliosi vi voglio bene. Da Messina con amore Ambra" e ancora un'altra bambina ha mostrato il suo cartellone di cui il presentato ha letto il contenuto: "Sono romana ma messinese nel mio cuore arancini e focaccia unico amore, parlo romano e il siciliano in dialetto caro Fiorello mu dugni un bacetto?Desirèe".

Fiorello nel suo programma ha sempre dimostrato un legame con la sua Sicilia ricordiamo che il papà è di Letojanni e sono molti i cittadini della cittadina messinese che nei mesi scorsi sono venuti a trovarlo. “Consentitemi un saluto personale a Letojanni paese di nascita del mio papà” ha annunciato una volta in diretta e  subito dopo è stato inquadrato il cartellone in giallo con la scritta “Letojanni è qui”. In questo comune siciliano ricordiamo che Fiorello e il fratello hanno trascorso la loro infanzia.

 Viva Rai 2: il video della puntata con i piccoli "Cariddi"

A calcare inoltre il palco di Aspettanto Viva Rai 2, lo scorso anno, anche alcuni artisti messinesi tra cui ricordiamo la  performer milazzese Giada Giordano con il brano Mamma knows best di Jessi J e Marco Mondì pianoforte e voce e Alessandra Mondì voce,il duo ha proposto il  brano all’Alba sorgerò tratto da Frozen. E ancora è arrivato anche il piccolo Giuseppe  direttamente da Faro superiore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I piccoli "Cariddi" del gruppo folkloristico sbarcano su Viva Rai 2: il saluto in diretta di Fiorello

MessinaToday è in caricamento