Lunedì, 22 Luglio 2024
Bellezze del territorio

Piscina di Venere, quando incanto e natura si incontrano

Ecco dove si trova questo paradiso a due passi da casa amato dagli utenti del web

La bella stagione sta per arrivare e quale migliore occasione per  fare un salto in quei paradisi a due passi da casa dove passare momenti di pace e relax? Tra questi c'è senza dubbio la Piscina di Venere,  un'oasi di pace circondata da acque cristalline che rientra nel comune di Milazzo. Scopriamone le incantevoli bellezze attraverso gli utenti di TripAdvisor ammaliati dalle bellezze di questo luogo.

Una location tutta da scoprire come scirvono gli utenti nelle numerose recensioni: "passando da Milazzo, è un posto che si deve visitare,ne vale veramente la pena. Si scendono circa 170 scalini per arrivarci,ma lo spettacolo che ci offre la natura è stupendo", e ancora "esperienza paradisiaca, unicità nella bellezza e i colori della natura sgargianti. Consiglio a tutti di fare questa esperienza".

Qui dove la natura incontra l'incanto il panorama è mozzafiato come confermano i visitatori che scrivono: " stati al tramonto, la strada ovviamente non è proprio facilissima da potere fare, ma una volta arrivati lo spettacolo vale tutta la camminata fatta! Consiglio a chi si trova a Milazzo di andare a vedere questa meraviglia" e c'è chi ha aggiunto: "tra antiche ville, uliveti a picco sul mare e fichi d’india in perenne competizione con i roveti per gli angoli non più frequentati dall’uomo, una passeggiata pomeridiana al Capo non può che condurvi alla Piscina di Venere dove vi attende un tramonto mozzafiato sulle isole Eolie" e si legge ancora: " luogo incantevole, per trascorrere delle ore in un oasi di serenità e pace, consigliato, ottimi scorci per foto indimenticabili, acqua cristallina top".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piscina di Venere, quando incanto e natura si incontrano
MessinaToday è in caricamento