Lunedì, 15 Luglio 2024
Eccellenze gastronomiche

Premio All Food Sicily 2024, in lizza anche il maestro panificatore Francesco Arena

Ecco come votare una delle eccellenze gastronomiche del territorio

“Sono in lizza per il Premio All Food Sicily 2024 tra i personaggi siciliani dell’enogastronomia. Vuoi sostenermi? Puoi farlo votandomi qui fino al 21 gennaio. Votami nella categoria panificatore". Con questo post apparso nei suoi canali ufficiali il mastro fornaio Francesco Arena annuncia di essere tra i candidati  siciliani  che potrebbero vincere  l’ambito riconoscimento di All Food Sicily.
 
Ricordiamo che l’ambasciatore del gusto Francesco Arena è un’eccellenza gastronomica messinese che ha portato  a casa numerosi riconoscimenti. Tra questi il suo “Il Panetto Me”, il panettone 100% messinese è stato  inserito al quarto posto della guida ai migliori panettoni siciliani de La Cucina italiana.

Riconfermate le 2 rotelle per Arena nella Guida Pizzerie d’Italia di Gambero Rosso 2023 che ha elogiato  la sua focaccia tradizionale di cui è stato scritto: "La focaccia di Francesco dall'ottimo impasto di base spesso e creato con un mix di farine idratate, condita con ingredienti del territorio di altissima qualità e cotta nel moderno forno elettrico, è molto ben fermentata e digeribilissima”.

Lo stesso è stato per il secondo anno Ambasciatore Doc Italy per il settore della panificazione nel 2023. Arena è stato scelto  sempre da All Food Sicily tra i  migliori street food di Sicilia e questi solo alcuni dei riconoscimenti del maestro panificatore.

 Per votare basta andare sul portale e specificare la propria preferenza: "Si può esprimere una sola preferenza per ogni categoria fino alle 13.00 del 21 gennaio 2024 che determinerà il personaggio dell’anno 2024. Si invita l’utente che vota a visionare la Privacy Policy di questo sito e il regolamento del premio.  Bisogna cliccare la parola ‘vota’ per confermare la tua scelta.”, leggiamo nel sito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio All Food Sicily 2024, in lizza anche il maestro panificatore Francesco Arena
MessinaToday è in caricamento