VIDEO | Primo matrimonio "d'amare", l'entusiasmo della sposa prima del fatidico sì nelle acque dello Stretto
Direttamente da Capo Peloro le emozioni a caldo di Mara Colletti: " E' nato per gioco e mi rendo conto di aver fatto un bel casotto"
Incredibile ma vero. Tante le emozioni che si respiravano stamattina nella spiaggia di Torre Faro nei pressi di Via Palazzo dove la coppia del momento formata da Mara Colletti e Marco Uttinacci, direttamente da Città di Castello, alle 9,45 circa era in fermento per la prima traversata con matrimonio annesso nelle acque dello Stretto. A non frenare l'entusiamo la sposa Mara in attesa di salire in barca insieme al suo compagno e alla squadra di Swimming Travel, che ha organizzato l'evento , per andare nella spiaggia di Capo Peloro e dare il via alla traversata che li porterà a Cannitello a nuoto.
Non trattiene l'entusiasmo Mara Colletti che a pochi minuti dalla partenza affronta tutto con il sorriso: "E' nato tutto per gioco- ha dichiarato- mi rendo conto che ho fatto un bel casotto. Tantissima emozione non tanto per il matrimonio quanto per la traversata perchè per me è la prima volta in acqua libere". Mara e Marco sposati da poco nella loro città di origine, Bracciano, in questa occasione unica nel suo genere si scambieranno le fedi proprio in mezzo allo Stretto. Ricordiamo che coppia dopo aver percorso i 4 chilometri che separano la Sicilia dalla Calabria prenderà parte alla cerimonia ufficiale nella sponda reggina. Questa sarà invece celebrata dall'amico fraterno Francesco Serafini nella doppia veste di celebrante del rito e di ambasciatore di Città di Castello scelto dal sindaco Luca Secondi e dall’assessore allo sport Riccardo Carletti. Per loro ci sarà una targa commemorativa dell’impresa realizzata dal Comune e di un volume dedicato a Raffaello Sanzio. Per seguire la diretta ancora in corso cliccare su questo link.