rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Programmi televisivi / Novara di Sicilia

L'Eredità, a sbarcare nel programma Rai un concorrente messinese

Ecco chi parteciperà alla trasmissione condotta da Marco Liorni

E' ufficiale questa sera, venerdì 8 marzo, nel programma L'Eredità  in onda su  Rai 1 e condotto da Marco Liorni sarà protagonista un concorrente della provincia di Messina e precisamente di Novara di Sicilia, si tratta del giovane Marco Puglisi.

L'annuncio è arrivato nei giorni scorsi direttamente dalla pagina social del Comune in cui si legge: "Venerdì 8 marzo, il nostro concittadino Marco Puglisi , parteciperà alla puntata del famosissimo programma L'Eredità in onda su  Rai 1.Nonostante sia molto giovane, Marco ha da sempre dimostrato un'enorme determinazione, nonché un'insaziabile sete d'apprendimento che lo hanno già portato, a soli 23 anni, a insegnare matematica in un liceo a Mistretta. Vi invitiamo, quindi, a sintonizzarvi venerdì sera a partire dalle ore 18,45. Forza Marco! Tutta Novara e con te! Buona fortuna". Non sono mancati sui social commenti di sostegno dei concittadini per Marco in vista di questa avventura televisiva che lo vede coinvolto.

Non dimentichiamo che L'Eredità è il gioco più longevo della televisione italiana. E in questa nuova edizione non mancano le novità. Come sempre a giocare sono 7 concorrenti  con il percorso conclusivo in cui il campione della puntata cercherà di vincere il montepremi finale con La Ghigliottina. Il game di successo è stato condotto negli anni da Fabrizio Frizzi,  Amadeus, Carlo Conti, Flavio Insinna fino a Marco Liorni. Prodotto in collaborazione con Banijay Italia le puntate si svolgono nello Studio 4 degli Studi televisivi Fabrizio Frizzi a Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Eredità, a sbarcare nel programma Rai un concorrente messinese

MessinaToday è in caricamento