Mercoledì, 17 Luglio 2024
social

Rds Summer Festival, la regina delle hit Annalisa pronta a infiammare Piazza Duomo

Ecco quando si esibirà l'amata artista che sforna un successo dopo l'altro

E' ufficiale a infiammare l'Rds Summer Festival il prossimo 13 luglio in piazza Duomo ci sarà anche la regina delle hit estive Annalisa.  Dopo  aver annunciato in conferenza stampa nelle scorse settimane la presenza di Alessandra Amoroso, spunta un nuovo nome per la gioa dei fan che sono già pronti a cantare in piazza i tormentoni del momento  il prossimo 12 e 13 luglio con la kermesse che torna in città dopo il successo dello scorso anno.

Annalisa reduce del successo allo scorso Sanremo con "Sinceramente" è già in vetta alle classifiche con il suo ultimo brano in duetto con Tananai dal titolo "Storie brevi" che è già un successo anche sui social. Alla cantante laureata in Fisica di recente  l'Unione Astronomica Internazionale le ha intitolato addirittura un asteroide.

Già partite da fine giugno le sei tappe che accompagneranno l'estate dello Stivale con l'Rds Summer Festival. Con il claim l’Estate è un gioco RDS 100% Grandi Successi trasporterà i presenti in un vortice di luci ed emozioni attraverso la presenza di installazioni luminose di varie forme e colori che prenderanno vita regalando ai presenti un’esperienza immersiva per un’estate indimenticabile.

Il villaggio sarà allestito con attrazioni ludiche e giocose che metteranno i partecipanti al centro, regalando loro momenti di spensieratezza tipici dell’estate e invogliandoli a condividere questa esperienza sui propri canali social, contribuendo a rendere l’evento vivo anche dal punto di vista digitale.

Vera protagonista dell’RDS Summer Festival 2024 sarà come sempre la musica, con una programmazione di performance live dei più importanti nomi del panorama musicale sia italiano che internazionale: Achille Lauro, Aka 7even, Alessandra Amoroso, Alfa, Angelina Mango, Arisa, Articolo 31, Baby K, Benjamin Ingrosso, Bnkr44, Boomdabash, Boro, Capo Plaza, Cara, Cioffi, Clara, Coma_Cose, Dotan, Elodie, Emma, Fedez, Francesco Gabbani, Fred De Palma, Gaia, Geolier, Il Tre,

Irama, Kaze, Leo Gassmann, Leon Faun, Mahmood, Mameli, Maninni, Martina, Matteo Paolillo, Mazzariello, Mediterraneo, Merk &Kremont, Mr.Rain, Negramaro, Noemi, Olly, Paola &  Chiara, Rhove, Rocco Hunt, Rose Villain, SLF, Sophie and The Giants, The Kolors, Tiromancino, Tony Effe, Vale LP.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rds Summer Festival, la regina delle hit Annalisa pronta a infiammare Piazza Duomo
MessinaToday è in caricamento