rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Fiction / Barcellona Pozzo di Gotto

Ciak si gira: al via le riprese della serie "Che dio ci aiuti 8" con protagonista Francesca Chillemi

Tra addii e new entry: ecco tutte le novità in arrivo

E' ufficiale al via a Roma le riprese di Che Dio ci aiuti 8, la nuova stagione della serie con protagonista l'attrice messinese Francesca Chillemi. Direttamente dal set nelle ore scorse la Chillemi ha pubblicato una foto con scritto " Si ricominica" per la gioia dei suoi fan.

 Reduce dal successo di Viola come il mare 2, l'ex Missi Italia torna a vestire i panni di Azzurra con un cast completamente rinnovato. Dopo l'addio di Elena Sofia Ricci la giovane suora sarà pronta a vivere nuove e avvincenti avventure. Tra le new entry abbiamo Giovanni Scifoni già presente in Viola come il mare,  al lasciare la fiction anche Pierpaolo Spollon presente nella scorsa edizione. Novità anche per la  location,  poichè la serie non sarà ambientata ad Assisi come quella precedente ma a Roma, inoltre i protagonisti vivranno le loro storie dentro una casa di accoglienza e non tra le mura di un convento.

 Ma la domanda che tutti si stanno facendo è questa: quali altre emozionanteivicende terranno col fiato sospeso il pubblico ora che Azzurra ha preso i voti? Toccherà attendere un pò per scoprirlo. Intanto nella pagina ufficiale della serie spuntano le foto dal set accompagnati dalla scritta: " I #ciak che stavamo aspettando!  L’ottava stagione di #CheDioCiAiuti sta per prendere vita, insieme a tante nuove avventure, a nuovi amici e a tante emozioni, ma soprattutto alla nostra pazzeschissima #Azzurra… pardon: #SuorAzzurra! Continuate a seguirci, ne vedremo delle belle". Non sono mancate le reazioni del popolo social con  like e commenti del pubblico:" Scifoni ottima scelta motivo in più x vedere la nuova serie, speriamo presto!"; "Dopo Viola come il mare Scifoni e la Chillemi stanno facendo coppia fissa; "Non vedo l'ora" e tanti altri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciak si gira: al via le riprese della serie "Che dio ci aiuti 8" con protagonista Francesca Chillemi

MessinaToday è in caricamento