Martedì, 16 Luglio 2024
Sanremo 2024 / Giardini-Naxos

Sanremo 2024, quattro chiacchiere con la massaggiatrice messinese: "Vi racconto la mia settimana con i vip"

La professionista  Marianna Grazia Amato racconta le sue giornate a Villa Ormond

Si è appena conclusa la settimana di Sanremo e sono stati diversi i professionisti messinesi che hanno vissuto a pieno questa esperienza a stretto contatto con cantanti, artisti, giornalisti e vip e tutte le altre figure che ruotano attorno a questa manifestazione. Tra questi c'è stata anche Marianna Grazia Amato, maestra yoga, operatrice Thaymassage, therapist massage, istruttrice di acquafitness e nuoto neonatale e presente nel team  di massaggiatori ufficiali  Diabasi che ha "coccolato" i professionisti coinvolti nella kermesse nel Villaggio del Festival a Villa Ormond. Ma come  ha vissuto questa esperienza, unica nel suo genere, la massaggiatrice messinese durante la manifestazione che ha fatto il boom di ascolti in tv? Scopriamolo insieme.

"Essere stati a Sanremo è stato fantastico - racconta Marianna- sono stata immersa in una situazione quasi surreale. Qui abbiamo corso tanto e il concetto di tempo sembrava quasi dissolversi. Dovevamo essere sempre pronti tra un'intervista e l'altra a prenderci cura dei vip che erano stressati e stanchi, ma che dovevano sempre apparire belli freschi e in ottima forma. Io li ho coccolati e sono stata insieme ai miei colleghi la loro pausa rigenerante lontana da curiosi e da occhi indiscreti. Per la maggior parte del tempo abbiamo fatto messaggi relax total body e  davvero tantissimi massaggi al viso prima del trucco e prima della parrucchiera, così i vip potevano entrare in scena al top".

 Ma di quali vip si è occupata Marianna durante la sua permanenza nella città dei fiori? "Ho massaggiato tante persone del mondo dello spettacolo, non solo cantanti, ma tiktoker, influencer, youtuber. Per motivi di riservatezza  e privacy non posso rivelarvi i nomi ". E anche se i nomi sono top secret Marianna non ha rinunciato durante la sua settimana sanremese a pubblicare gli scatti con i personaggi famosi che ha incrociato al Villaggio e per le vie di Sanremo: Piero Barone del Volo, Maninni, Geolier  e tante altre celebrità incontrate in questi giorni frenetici.

Cosa porta a casa da questa esperienza Marianna scelta da Diabasi a seguito di una selezione che ha portato al Villaggio 30 massaggiatori da tutta Italia ? " Da questa esperienza porto una crescita sia professionale che personale.  Porto a casa un bagaglio pieno di tante esperienze perchè lavorare in un contesto vip ti cambia, ti forma e ti permette di gestire poi nel quotidiano tante altre situazioni. Porto con me consapevolezza e crescita personale", conclude.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2024, quattro chiacchiere con la massaggiatrice messinese: "Vi racconto la mia settimana con i vip"
MessinaToday è in caricamento