Giovedì, 18 Luglio 2024
Sanremo 2024

Dalla moglie di Amadeus alla Mannoia: gli scatti vip dei pizzaioli a Casa Sanremo

Corsa ai selfie per il responsabile dell'Arena del gusto e per il pizzaiolo messinese Coluccio

Corsa ai selfie con cantanti e vip a Sanremo 2024 per i pizzaioli impegnati a Casa Sanremo da martedì 6 fino a sabato 10 febbraio. A cominciare da Enzo Piedimonte, napoletano di nascita ma messinese di adozione, responsabile dell'Arena del gusto che dopo aver pubblicato nei giorni scorsi un selfie davanti all'Ariston in queste ore sta postando scatti in compagnia di personaggi  famosi.

Immancabile la foto con Amadeus, insieme all'altro pizzaiolo siciliano  responsabile dell'Arena del gusto Carmelo Pistritto, con  tanto di pizza a lui dedicata e la scritta: "I responsabili dell’ arena del gusto di casa Sanremo augurano un buon festival". Sui social impazzano anche le foto con Giovanna Civitillo moglie del presentatore e c'è anche Mr Rain immortalato mentre fa una foto alla sua pizza con il nome sopra.

Anche il pizzaiolo messinese Manuel Coluccio non rinuncia a fare foto con i vip che passano dal villaggio dedicato alla pizza. Coluccio ha infatti incontrato Ghali, Fiorella Mannoia,Annalisa, e la conduttrice Veronica Maya. Ricordiamo che per il primo pizzaiolo e titolare di Pizz’Up  Messina in viale Europa, sul viale Boccetta e a Santa Margherita è la seconda volta nella città dei fiori.

Non dimentichiamo che stasera, 8 febbraio , per la terza serata oltre ai 15 cantanti in gara ci saranno per la serata condotta da Amadeus  insieme a  Teresa Mannino: Russell Crowe e band,  Edoardo Leo, Sabrina Ferilli, Gianni Morandi ed Eros Ramazzotti. E ancora a salire sul palco:Stefano Massini e Paolo Jannacci . Ad esibirsi sul palco Suzuki Paola & Chiara, a salire sulla nave invece Bresh.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla moglie di Amadeus alla Mannoia: gli scatti vip dei pizzaioli a Casa Sanremo
MessinaToday è in caricamento