rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Social / Barcellona Pozzo di Gotto

Scatti hot di Francesca Chillemi sui social infiammano il web

Ecco le foto in lingerie dalla camera da letto che mandano in delirio i suoi follower

Scatti bollenti nelle scorse ore per l’attrice messinese Francesca Chilleme reduce dal successo della serie CheDioCiAiuti7 . Con la scritta “Welcome spring” sul suo profilo Instagram l’ex Miss Italia ha infatti pubblicato quattro scatti hot in lingerie nera, tacchi a spillo e  foto vedo non vedo direttamente dalla camera letto e i suoi follower sono letteralmente impazziti, a seguirla infatti oltre un milione di fan sui social.

Non sono mancati i commenti del popolo social  e una di pioggia per la Chillemi. In cima alla lista quello di Elena Sofia Ricci, suor Angela nella serie, che ha scritto: “T’ha fatto bene ieri sera la cenetta insieme eh? Con tanto di risatina annessa, e ancora da parte di altri utenti : “Rivoluzionaria questa suora Azzurra”; “La dimostrazione che la bellezza naturale non può mai essere volgare”; “La suora che svuoterebbe qualsiasi convento”; “Conquisti sempre, la tua bellezza è evidente ma il tuo modo di essere così semplice ti fa amare”. C’è chi ironizza sulla fiction appena conclusa e chi la attente in Viola Come il mare 2 in coppia sul set con Can Yaman, coppia che  sin da subito ha fatto sognare il pubblico televisivo fino al red carpet di Venezia.

A prescindere dal ruolo in tv Francesca Chillemi è molto amata dai suoi fan. Classe ’85 originaria di Barcellona Pozzo di Gotto con la sua bellezza e semplicità ha conquistato il titolo di Miss Italia nel 2003. Da quel momento la sua carriera è stata costellata dai successi dalla televisione al cinema. Numerosi i ruoli da attrice, tra le pellicole ricordiamo: Una relazione Natale da Chef , Preferisco il Paradiso, Cado dalle nubi, Feisbum,  fino alle serie tv tra cui CheDioCiAiuti e Viola Come il mare.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scatti hot di Francesca Chillemi sui social infiammano il web

MessinaToday è in caricamento