rotate-mobile
Martedì, 27 Settembre 2022
social

Tarantella scatenata per l'assessora a braccetto con Sharon Stone: il video è virale

L'esponente politico di Santo Stefano di Camastra Francesca Perez a Marzamemi insieme al gruppo folk Amastra per la sfilata di Dolce & Gabbana

Pioggia di like per il video social pubblicato dal sindaco  Franscesco Re che immortala, tra i vicoli di Marzamemi, l'assessora di Santo Stefano di Camastra  Francesca Perez  con il gruppo folk Amastra, di cui fa parte, alle prese con una scatenata tarantella insieme alla diva Sharon Stone:  "Ieri siamo stati ospitati per la sfilata di Dolce & Gabbana - racconta l'esponente politica- come gruppo folk presiduto da Angelo Scolaro insieme ai Giganti di Mistretta,uniche realtà siciliane oltre al gruppo di Augusta, dopo l'esibizione ufficiale che è piaciuta molto siamo stati chiamati nuovamente per esibirci  in un vicolo che portava alla Tonnara dove era stata allestita la cena vip" .

Durante l'esibizione, intorno alle 22, è passata la celebre attrice, che chiamata da un membro del gruppo non ha esitato a unirsi ai balli e ai canti folkloristici: "E' stato molto emozionante vivere un'esperienza del genere, è successo tutto all'improvviso. Sharon Stone oltre ad essere bellissima è stata molto disponibibile. Ha ballato con noi una tarantella siciliana senza indossare le scarpe, una consuetudine, quella di camminare scalze, molto diffusa tra le grandi star ospiti della manifestazione", conclude emozionata  Francesca Perez.  L'attice si è poi allontantanata per prendere parte alla cena stellare preparata nella Tonnara. Presente anche l'assessore Melidone del comune di Mistretta.

Tra i vip presenti nell'Isola per la sfilata internazionale anche Helen Mirren, Kris Jenner e Kitty Spencer nipote di Lady Diana. Nei giorni scorsi tra le stelle a prendere parte all'evento glamour anche Drew Barrymore, Christian Bale, Hellen Mirren, Mariah Carey, Ben Affleck, Jennifer Lopez, Beyoncé , Monica Bellucci, solo per citarne alcuni. Dopo gli eventi  in piazza Duomo a Siracusa, e nel borgo marinaro di Marzamemi, oggi si torna a Siracusa per un evento di chiusura al Castello Maniace, luogo molto celebre in cui si sono sposati Chara Ferragni e Fedez.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tarantella scatenata per l'assessora a braccetto con Sharon Stone: il video è virale

MessinaToday è in caricamento