Lunedì, 22 Luglio 2024
Cinema / Milazzo

Sold out a Milazzo per Succede anche nelle migliori famiglie, Siani chiama il sindaco: "Felice che i cittadini abbiano apprezzato"

Grande successo per il film girato la scorsa estate nella città del Capo. E l'attore napoletano è pronto a tornare nel Messinese

Cinque giorni di sold out e tanto entusiasmo. Il film “Succede anche nelle migliori famiglie”, girato la scorsa estate nella città del Capo e, in parte a Cefalù, sta piacendo ai milazzesi e il “The screen Cinemas”, la multisala del Parco Corolla, sin dal giorno di Capodanno, quando c’è stata la “prima” della pellicola, ha registrato il tutto esaurito negli spettacoli che si sono susseguiti dal pomeriggio a tarda sera. Tanti spettatori sono stati costretti a lunghe attese acquistando i biglietti nel pomeriggio per entrare in sala alle 22,30.

E anche Alessandro Siani  curioso di sapere come è andata, ha chiamato  al telefono il sindaco Pippo Midili non solo per un messaggio augurale ma anche per sapere se i cittadini erano contenti del film.

“Tutti contenti tranne qualche comparsa che non si è vista nel film – ha risposto Midili - il  gestore della sala era contento per il sold out dal giorno di capodanno e anch’io sono felice per le bellezze immagini utilizzate”.

“L’importante è che i cittadini abbiano apprezzato – ha replicato Siani - ci tenevo a rendere omaggio alla bellezza di Milazzo. A presto”. E quindi tra qualche mese l’attore e regista partenopeo tornerà nella città del Capo per gustare un gelato assieme al primo cittadino.

 Nelle scorse ore anche Sergio Friscia, nel cast del film, ha pubblicato uno scatto con Alessandro Siani con scritto: "Grazie di cuore amici siate felici come lo siamo noi. Nei primi due giorni di programmazione nelle sale cinematografiche Succede anche nelle migliori famiglie è stato il film italiano più visto. Siete meravigliosi. Ci vediamo tutti al Cinema". Post che dimostra come la pellicola girata nel Messinese stia riscuotendo un enorme successo in tutto lo Stivale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sold out a Milazzo per Succede anche nelle migliori famiglie, Siani chiama il sindaco: "Felice che i cittadini abbiano apprezzato"
MessinaToday è in caricamento