Sabato, 13 Luglio 2024

La star di TikTok Khaby Lame impazzisce per la granita, il video a Taormina è virale

Ecco la storia apparsa nella pagina ufficiale del bar ormai meta ambita delle star

Con il Taormina Film Fest in atto continua la passerella dei vip nella perla dello Ionio e anche le star internazionali non rinunciano a fare una sosta nel noto locale BamBar per gustare una dissetante granita. Tra questi arriva anche Khaby Lame, la stella di  TikTok che impazza sui social. E non può mancare il video pubblicato nelle storie della pagina ufficiale del locale in cui Khaby , in compagnia del  proprietario Saretto Bambara, è intento a gustare le diverse granite poste sul banco, ma non finisce qui lo stesso conquistato dalla granita siciliana aggiunge: "Mangio la miglior granita in Sicilia. Se la fa lui sicuro è la migliore".

Non dimentichiamo che la celbrità dei social di origine senegalese  si trova a Taormina per presentare   in anteprima mondiale il suo cortometraggio d’esordio nella kermesse cinematografica che proseguirà fino a sabato 1 luglio.  Khaby Lame è oggi il Tiktoker più seguito al mondo. La sua avventura è cominciata con la pandemia  quando dopo aver perso il lavoro in uno stabilimento di Torino il giovane  ha deciso di mettersi in gioco sui social puntando tutto sulla sua ironia senza parole, trasformandosi in uno dei personaggi più influenti del settore e  superando anche Charli D'Amelio.

Ma i selfie non finiscono qui nel bar dei vip a Taormina ,nei giorni scorsi sono apparsi gli scatti  con la  supermodella e attrice brasiliana Adriana Lima, Riccardo Marchizza, Mario Biondi, Amber Mheard, Matteo Bocelli e David Garrett. Insomma ormai il locale si contraddistingue da anni per essere meta ambita di attori, attrici, cantanti e volti noti del mondo dello spettacolo italiano e internazionale.

Si parla di

Video popolari

MessinaToday è in caricamento