rotate-mobile
Cinema / Milazzo

"Succede anche nelle migliori famiglie", il film girato a Milazzo è il più visto durante le feste

Grande successo al botteghino per la pellicola di Alessandro Siani che esalta le bellezze della città del Capo

Il film più visto dagli italiani durante le feste? E' "Succede anche nelle migliori famiglie" di Alessandro Siani  girato a Milazzo, che durante le festività ha registrato 770mila spettatori raggiungendo questo importante primato. Ad annunciarlo nel suo profilo lo stesso Siani che ha scritto con molta soddisfazione: "Grazie a tutti voi che avete reso possibile tutto questo!"

Post che non è passato inosservato dai suoi fan social che hanno scritto: "Sei un bravo attore e una splendida persona"; "E' fantastico mi  è piaciuto tantissimo, come tutte i suoi  film,  lui è unico"; "Sempre e per sempre con te";  "Grazie a te per averci regalato tante risate, sei sempre number one"; "Come sempre un meritato successo"; "Bravissimi molto divertente" e numerosi altri.

 Non dimentichiamo che proprio nelle settimane scorse il film non ha fatto che collezionare sold out anche nella città del Capo dove si sono svolte le riprese la scorsa estate, notizia che lo stesso attore e regista ha commentato con queste parole: “L’importante è che i cittadini abbiano apprezzato, ci tenevo a rendere omaggio alla bellezza di Milazzo".

Nel cast di "Succede anche nelle migliori famiglie'" abbiamo:  Alessandro Siani, Cristiana Capotondi, Dino Abbrescia, Anna Galiena, Antonio Catania e con Euridice Axen, Lucia Sardo, Sergio Friscia, Adolfo Margiotta, Evelyn Famà, Annandrea Vitrano, Silvia Mazzieri, Antonio Orefice, Sebastiano Somma. Il film è prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, una produzione Italian International Film con Rai Cinema.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Succede anche nelle migliori famiglie", il film girato a Milazzo è il più visto durante le feste

MessinaToday è in caricamento