rotate-mobile
social

Tale e Quale Sanremo, c'è anche la messinese Rosalida Cannavò

Ecco quando la vedremo sul palco del noto programma Rai

Dopo il successo di Tale e Quale Show arriva,  da sabato 18 febbraio alle ore 21,25,  su Rai1Tale e Quale Sanremo, che vedrà sfidarsi  in prima serata i personaggi delle scorse edizioni del noto programma a suon dei più grandi successi del Festival della Canzone Italiana. Nel cast della trasmissione condotta da Carlo Conti ci sarà anche l'attrice Rosalinda Cannavò, inarte Adua Del Vesco, già presente nella scorsa edizione di Tale Quale dove ha vestito i panni di diversi personaggi famosi riscuotendo un notevole successo di pubblico.

 Durante le serate gli artisti si traformeranno in noti artisti che con le loro canzoni  hanno fatto la storia del Festival di Sanremo, la cui ultima edizione si è conclusa appena una settimana fa. Tra i protagonisti di questo appuntamento speciale, in onda  in due puntate, anche Bianca Guaccero, Valeria Marini, Alba Parietti, Stefania Orlando,  Paolo Conticini, Valentina Persia,  Pierpaolo Pretelli, Andrea Dianetti,  Gilles Rocca, Valerio Scanu, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. Non mancheranno gli attenti giudici: Loretta Goggi,  Leonardo Pieraccioni e Cristiano Malgioglio e il consueto quarto giudice a sorpresa. A preparare gli artisti nelle loro performance canore e non solo i coach: Maria Grazia Fontana, Matteo Becucci, Antonio Mezzancella,Dada Loi e  Emanuela Aureli.

Ricordiamo che a vincere “Tale e Quale Show – Il Torneo” è stato Antonino Spadaccin . Seguito da Valentina Persia, secondo posto e da Andrea Dianetti in terza posizione. Queste le restanti posizioni: Gilles Rocca,Francesca Alotta,Deborah Johnson,Rosalinda Cannavò, Pierpaolo Pretelli, I Gemelli di Guidonia, Elena Ballerini, Dennis Fantina, Stefania Orlando.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tale e Quale Sanremo, c'è anche la messinese Rosalida Cannavò

MessinaToday è in caricamento