rotate-mobile
Giovedì, 22 Febbraio 2024
Talent / Taormina

The Voice Italy Kids, una messinese che sogna di diventare la Carrà alle Blind Audition

Ecco il video della piccola Giuliana che canta "Fiesta"

Energia allo stato puro su Rai1 nella scorsa puntata del talent The Voice Italy Kids con la piccola Giuliana Gioia che ha 11 anni e vive a Taormina. Lei che danza hip-hop e canta e adora Raffaella Carrà ha portato sul palco del noto programma condotto da Antonella Clerici un omaggio a Raffaella Carrà cantando “Fiesta”, rigorosamente in spagnolo, davanti ai quattro giudici Arisa, Clementino, Loredana Bertè e Gigi d'Alessio.

The Voice Italy Kids: il video di Giuliana che canta "Fiesta"

Il piccolo talento messinese anche se non è passato allo step successivo ha lasciato un segno in studio coinvolgendo il pubblico nella sua frizzante interpretazione di uno dei brani più celebri dell'iconica cantante e conduttrice italiana. La piccola Giuliana  nel video di presentazione, girato  a Taormina, inoltre ha raccontato del suo amore per Taormina che considera la città  più bella del mondo: "Per me Taormina è un paradiso, è bellissima. Se canto ballo e se ballo canto, quando sarò grande mi piacerebbe diventare Raffaella Carrà due", anche se non  porterà il caschetto ha commentato sorridendo come leggiamo anche nel sito ufficiale sella trasmissione: "Grazie al papà ha 'conosciuto' Raffaella Carrà e ora il suo sogno è diventare come 'Raffa', ma senza caschetto!" In studio con la Clerici si è parlato del fatto che Giuliana conosce quattro lingue ovvero: italiano, spagnolo, cinese e inglese e ha concluso dicendo buona fortuna in cinese e Antonella l'ha salutata dicendo: "Buona fortuna Giuliana".

 The Voice Kids" come sappiamo  è la versione del famoso format interamente dedicato ai piccoli e durante le puntate i big Arisa, Clementino, Loredana Bertè e Gigi D'Alessio,  scelgono i piccoli artisti che formeranno le squadre e tra questi solo alcuni arriveranno in finale per la vittoria conclusiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Voice Italy Kids, una messinese che sogna di diventare la Carrà alle Blind Audition

MessinaToday è in caricamento