Martedì, 16 Luglio 2024
Promozione del territorio

Tutti pazzi per Rds Station, corsa in piazza per i selfie con Friscia e Pettinelli

Scatti social da Piazza Cairoli anche per il sindaco Basile e l'assessore Finocchiaro

Musica, divertimento e tanti selfie. Dopo l’allestimento dei giorni scorsi  Rds  fa tappa a Messina e il successo è assicurato con un bagno di folla di messinesi pronti a immortalare sui social il loro momento con Anna Pettinelli e Sergio Friscia. Scatti anche per le istituzioni presenti stamattina.  A cominciare dal sindaco Basile che ha scritto con tanto di foto:  " Continuiamo a promuovere la nostra città attraverso Reds Loves  Messina! La prima diretta di RDS 100% Grandi Successi è andata.. Sergio Friscia e Anna Pettinelli vi aspettano tutti i giorni, fino a sabato mattina, dalle ore 10 alle 12 in diretta da Piazza Cairoli".

Non è tardato ad arrivare lo scatto anche dell’assessore Massimo Finocchiaro che un paio di ore fa si trovava in piazza in compagnia della Pettinelli e  di Fruscia e ha scritto: “Anna Pettinelli Sergio Friscia due personalità tanto diverse quanto uniche ... unite da una grande amicizia. Un abbraccio va anche alla ipervulcanica Chiara Salviati Buon ascolto Messina”.  Non sono mancati i like dei post in cui è evidente la presenza del pubblico all'esterno della cabina nonostante le condizioni meteo sfavorevoli. Ma questo è solo l’inizio , l' iniziativa farà da apripista al Summer Festival che si svolgerà a Capo Peloro il 21 e 22 luglio.Tra i nomi già confermati abbiamo: Achille Lauro, Annalisa, Mr Rain e Sangiovanni.

 RDS Summer Festival dopo i successi del 2022 ripartirà a giugno con 6 tappe e 12 imperdibili appuntamenti Senigallia, Sabaudia,  Sanremo, Marina di Pietrasanta Barletta,Messina.  Fino a settembre, il venerdì e “sempre più musica, attrazioni e ricordi da vivere e condividere!  Tra Dj internazionali e performance live dei migliori artisti 100% grandi successi, quest’anno il villaggio si colora di installazioni artistiche dai toni intensi: altalene, scivoli e dondoli con cui interagire e semplicemente giocare.  Perchè l’estate è un gioco, è leggerezza e divertimento, è spensieratezza e curiosità, è l’inconfondibile energia firmata RDS Summer Festival", si legge nel sito ufficiale.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti pazzi per Rds Station, corsa in piazza per i selfie con Friscia e Pettinelli
MessinaToday è in caricamento