rotate-mobile

VIDEO |Viaggio social tra le bellezze del territorio messinese insieme a GalaTravel

Le immagini da togliere il fiato arrivano da Calogero Galati ex operaio alla raffineria di Milazzo che ora gira il mondo

 Un viaggio nella bellezza attraverso i gioielli di Messina,della sua provincia e non solo. Continua l'avventura alla scoperta del territorio di Calogero Galati,  ex operaio alla raffineria di Milazzo, che negli ultimi anni ha trasformato la sua passione in un lavoro diventando un videomaker per professione impegnato a far conoscere l'incanto della sua terra, ma anche dei luoghi sparsi per l'Italia e per l'Europa attraverso la sua fotocamera. 

Tutto è nato dai social con GalaTravel, un progetto amatoriale che oggi  si è trasformato, come si legge sulla pagina ufficiale- in un libro sulla Sicilia e sul mondo aperto a tutti da consultare gratuitamente. Ma com'è nata questa passione per Galati che oggi conduce gli utenti del web verso un'esperienza per immagini davvero unica: " Questa è una passione che nasce dalla fotografia e dalla voglia di raccontare delle storie. Oggi realizzo contenuti italiani ma anche all'estero per conto di agenzie di viaggio e Hotel".

Numerosi i contenuti  di Galati che si possono visionare su Facebook, Instagram e YouTube. Tra le ultime creature realizzate da GalaTravel c'è il video realizzato  in esclusiva per MessinaToday in cui si possono ammirare alcune località della provincia e di Messina tra paesaggi mozzafiato e tradizioni locali: "Nei lavori che realizzo punto sull'esaltazione di tutto ciò che di bello abbiamo nella provincia di Messina, a partire dai luoghi naturali fino alle usanze. Inoltre vengo contattato dagli Hotel per contestualizzare attraverso i miei video ciò che c'è intorno ad un territorio che gli utenti vogliano visitarein aprile per esempio sarò all'estero".

Video popolari

VIDEO |Viaggio social tra le bellezze del territorio messinese insieme a GalaTravel

MessinaToday è in caricamento