Mercoledì, 17 Luglio 2024

VIDEO | Tris di sold out a Taormina per Eros Ramazzotti, ecco cosa ha scritto il cantante sui social

Il video web con i momenti clou dei concerti e le parole dell'artista

"Tre notti indimenticabili nel cuore della Sicilia" con tre sold out per le date taorminesi di Eros Ramazzotti rispettivamente il 3, il 5 e il 6 agosto. Con queste parole si apre il video  pubblicato nelle pagine ufficiali del cantante che riassumono i momenti clou dei concerti taorminasei. Un concentrato di emozioni tra le sue intramontabili canzoni, il duetto con Aurora e   le polemiche scoppiate in seguito al bacio sulla bocca  alla figlia che ha spaccato in due il web.

"Grazie Taormina per l'amore travolgente!Sono state tre serate magiche" ha scritto l'artista nelle scorse ore  e il profilo di Eros Ramazzotti, che contra 1,9 milioni di follower, è stato preso d'assalto dai commenti  dei suoi fan,  che dopo il video che ha già superato le duecentomila visualizzazioni hanno risposto: "Stupendo l'ho visto il 3, il duetto con Aurora è stato emozione pura, Eros è unico"; "Pazzesche! Grazie numero 1"; "Sono stata la prima sera felicissima di vedere il duetto con Aurora, dato che mia figlia porta lo stesso nome grazie a te, già nel grembo ascoltava le tue canzoni e adesso che ne ha 24 lei continua ad ascoltarli grazie alle emozioni che ci hai regalato"; " Io c'erò con la mia bambina che in tre anni di vita ti ha già visto due volte e spero che continui la tradizione della mamma, vederti e sentiri è sempre bellissimo, grazie di esistere" e numerosi altri commenti carichi di affetto.

Lo stesso artista  nei giorni di permanenza a Taormina con tanto di video aveva scritto: " Al teatro Antico di Taormina è sempre un'emozione pura!" stasera e domani si replica". Anche Ramazzotti inoltre è stato conquistato dalla granita taorminese e ha fatto un salto nel locale dei vip BamBar Taormina con immancabile selfie di rito. Insomma un tris di successI per l'amato cantante che durante questi concerti ha fatto parlare il popolo social anche in seguito al  video TikTok girato dal pubblico, che ha fatto il  giro del web, in cui Ramazzotti si avvicina in prima fila dalla figlia Aurora per cantare Un'emozione per sempre e per poi salutarla con un bacio in bocca, gesto  che  ha avuto da una parte il sostegno dei fan e dall'altra ha provocato fiumi di critiche.

Video popolari

MessinaToday è in caricamento