Giovedì, 18 Luglio 2024
Sanremo 2024 / Giardini-Naxos

Villaggio del Festival di Sanremo, c'è anche una massaggiatrice messinese

Ecco chi è. Scatti e video social direttamente dalla città dei fiori

C'è anche un pezzo di Messina e precisamente di Giardini Naxos nella città dei fiori  in occasione della 74esima edizione del Festival di Sanremo che ha preso il via ieri, martedì 6 febbraio e che si protrarrà fino a sabato 10 febbraio. Nel team di massaggiatori ufficiali  Diabasi, scuola  professionale di massaggi, del Villaggio del Festival  c'è Marianna Grazia Amato,maestra yoga, operatrice Thaymassage, therapist massage, istruttrice di acquafitness e nuoto neonatale. La stessa non solo ha pubblicato l'annuncio della sua partecipazione settimane fa ,ma nelle ultime ore sta postando nella sue storie social immagini e video del soggiorno con i colleghi direttamente da Sanremo.

Il groppo di professionisti opera a Villa Ormond dove è stato allestito  il ‘Villaggio del Festival’. In questo luogo di cultura e musica dove si alterneranno artisti e giornalisti  i massaggiatori ufficiali del Festival potranno prendersi cura dei cantanti in gara tra un'intervista e l'altra. Esperienza unica per i massaggiatori Diabasi per crescere professionalmente e per essere parte di  una vetrina così importante.

Ricordiamo che non manca  la presenza messinese anche a Casa Sanremo con il pizzaiolo Enzo Piedimonte napoletano di origine ma ormai messinese di adozione in veste di responsabile dell' Arena del Gusto e con  il pizzaiolo messinese Manuel Coluccio.

 Dopo la prima serata condotta da Amadeus in compagnia di Mengoni ,che ha visto trionfare nella classifica della sala stampa Loredana Bertè, fervono i preparativi per la seconda serata che vedrà insieme Amadeus e Giorgia. Ad esibirisi 15 cantanti in gara. Grande attesa per gli ospiti  John Travolta e Giovanni Allevi, sul Suzuki Stage si esibirà Rosa Chemical e sulla  Costa Smeralda ci sarà Bob Sinclair.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villaggio del Festival di Sanremo, c'è anche una massaggiatrice messinese
MessinaToday è in caricamento