rotate-mobile
social Barcellona Pozzo di Gotto

Viola come il mare 2 è un successo: ecco cosa accadrà nella prossima puntata

Nuovi colpi di scena nella fiction di Canale 5 con Francesca Chillemi e Can Yaman 

Numeri da capogiro e pubblico appassionato. Le nuove puntate di Viola come il mare, seconda stagione, sono un successo anche in tv e non solo su Mediaset Infinity dove gli episodi sono già tutti disponibili.  La coppia televisiva formata dalla messinese Francesca Chillemi e da Can Yaman  nella fiction in cui interpretano  Viola Vitale e Francesco Demir continuano a tenere col fiato sospeso i telespettatori, tra omicidi, casi da risolvere e nuovi personaggi tra i due scoppierà finalmente l'amore? Il finale di stagione lascerà ancora una volta tutto in bilico oppure no? Non resta che seguirne i prossimi risvolti su Canale 5.

 Non mancheranno di sicuro i colpi di scena nella prossima puntata che andrà in onda giovedì 23 maggio alle ore 21,30 su Canale 5. Questa volta l'ispettore capo e la giornalista dovranno cercare di risolvere il caso della morte di una veterinaria, come sempre da pochi indizi si arriverà a una realtà che è molto diversa da come appare. Si cercherà di scoprirla partendo dall'avvistamento di una ragazza scappata dalla scena del crimine con in mano un cane.

E ancora spazio ai sentimenti e alla gelosia di Demir nei confronti del procuratore Matteo Ferrara che ha una certa alchimia con Viola. Ci sarà da risolvere anche  il caso di una seconda donna trovata morta dopo una colluttazione. E mentre continuano gli scontri in redazione  Viola Vitale e Francesco Demir dovranno occuparsi  di Joanna, la figlia neonata di Farah.Svolta anche nel rapporto tra Demir e  Osman. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viola come il mare 2 è un successo: ecco cosa accadrà nella prossima puntata

MessinaToday è in caricamento