rotate-mobile
Fiction

Viola come il mare 2, la data di inizio potrebbe essere vicina

Ecco le novità che i fan aspettano da tempo

Non è ancora ufficiale ma questa notizia continua a rimbalzare sui social da qualche giorno: Viola come il mare 2 dovrebbe tornare in tv a marzo. Stando alle ultime indiscrezione l'amata serie con l’attrice messinese Francesca Chillemi e Can Yaman dovrebbe essere trasmessa prima su Mediaset Infinity, e solo successivamente su Canale 5. Questa dovrebbe arrivare in televisione a partire da venerdì 29 marzo. Data  che si legge anche in un post Instagram pubblicato da violcomeilmare.fandom: "Viola come il mare 2 con gli amatissimi Can Yaman e Francesca Chillemi da venerdì 29 marzo in prima serata su Canale 5".

In attesa che la data dell'atteso ritorno venga ufficializzata  cresce l'attesa nei fan che nei mesi scorsi  hanno preso letteralmente d'assalto i set in cui è stata girata la fiction.

 Nessuna anticipazione arriva al momento dalla pagina ufficiale di Francesca Chillemi che  ha  sempre documentato con foto e video i momenti salienti che la vedeva impegnata nel set della serie più attesa di questo 2024. Tra questi il post dello scorso dicembre che  mostrava una foto in cui  la produzione era al lavoro sulle  nuove puntante anche di sabato: "Scusate ma il sabato la gente di solito non si riposa?" Chiedeva la Chillemi alla produzione concentrata nel montaggio. E ancora precedentemente non sono mancate le foto con i fan durante la permanenza in Sicilia e quelle nel backstage anche da Roma.

Insomma in attesa di avere la conferma ufficiale il pubblico si chiede quali colpi di scena riserverà la storia dei due protagonisti Viola Vitale e Francesco Demir: c'è un legame di parentela tra loro oppure questa volta finalmente i fan assisteranno alla nascita della loro storia d'amore? Manca davvero poco per scoprirlo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viola come il mare 2, la data di inizio potrebbe essere vicina

MessinaToday è in caricamento