rotate-mobile
Fiction / Barcellona Pozzo di Gotto

Quando andrà in onda Viola come il mare 2? Riprese siciliane finite per l'attrice Francesca Chillemi

Ecco cosa ha pubblicato l'ex Miss Italia sui social

Sono da poco finite a Palermo  le riprese siciliane di Viola come il mare2  con l’attrice messinese Francesca Chillemi e Can Yaman. A rincorrersi nelle settimane scorse gli scatti e i video dei due attori nei profili ufficiali e nelle varie pagine social dedicate alla fiction, sul set, in fase di trucco e in giro per la città a fare selfie con i fan. Numerose infatti le immagini dei due attori presi letteralmente d’assalto dalla gente  nelle vie cittadine per firmare un autografo o fare una foto insieme.

E proprio poche ore fa in una storia della Chillemi spunta una foto dal set  della fiction sicuramente da Roma. E nei giorni scorsi e precisamente l’8 novembre Can Yaman ha pubblicato un video in cui si deve che nel giorno del suo compleanno si trovava a Palermo insieme alle sue fan ( tutte donne)  per firmare gli innumerevoli  autografi definendo le sue giornate palermitane ricche di coccole e bracci e aggiungendo che questa seconda stagione sarà una bomba per la gioia del pubblico che non attende altro che rivedere insieme sul piccolo schermo i due amati personaggi, ma quali saranno le novità?

E’ tutto ancora top secret sulla data di partenza probabilmente potremmo vedere la seconda stagione di Viola come il mare nel 2024 e in attesa del ritorno su Canale5 si potranno vedere quelle precedenti su Infinity. Ma quali sorprese ci riserveranno le nuove puntate? Una cosa è certa sicuramente si cercheranno di sciogliere i dubbi lasciati in sospeso nel finale:  Viola Vitale e Francesco Demir sono fratelli? E’ ancora presto per dirlo ma sicuramente non mancheranno i colpi di scena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quando andrà in onda Viola come il mare 2? Riprese siciliane finite per l'attrice Francesca Chillemi

MessinaToday è in caricamento