rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
social

Viola come il mare sta tornando su Canale 5, su Mediaset il promo della seconda stagione

Ecco il video con tutte le anticipazioni della fiction con Francesca Chillemi e Can Yaman

L'attesa sembra quasi finita per i fan di Viola come il mare. Nelle scorse ore infatti su Mediaset è arrivato il primo video promo della seconda stagione dell'amata fiction con l'attrice messinese Francesca Chillemi e Can Yaman che a breve tornerà ad appassionare il pubblico di Canale 5.

 Viola come il mare 2: video promo Canale 5

Il video con qualche anticipazione di quello che avverrà nella prossima stagione lascia bene intendere che non mancheranno i colpi di scena. Si vedono infatti i due protagonisti impegnati in una conversazione che lascia intendere che nella nuova edizione tutto potrebbe succedere. Viola: "Ciao..", Francesco risponde: "Sei tornata..?!"  Viola puntualizza : "Ho chiuso con la cronaca nera, basta occuparmi di omicidi e storie deprimenti".  Francesco non perde tempo e aggiunge : "Allora vogliamo andare da me?". La giornalista mette subito le cose in chiaro: "Hai perso la tua occasione.. io e te siamo soltanto amici, ok?", ma Francesco non ha alcuna intenzione di arrendersi : "Io e te non saremo  mai amici!".

A poche ore dall'uscita,  il video promozionale ha fatto il giro del web a suon di click, commenti e condivisioni. Ma cosa accadrà nelle nuove puntate della serie che ha incollato davanti allo schermo milioni di spettatori. La domanda che tutti si stanno facendo resta sempre la stessa: tra Viola Vitale e Francesco Demir  è davvero finita oppure la passione prenderà il sopravvento? E sono in molti a chiedersi se tra di loro ci sia veramente un legame di parentela.  Insomma manca ormai poco per scoprire come andrà a finire tra i due volti amati dalla televisione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viola come il mare sta tornando su Canale 5, su Mediaset il promo della seconda stagione

MessinaToday è in caricamento