Fiction / Barcellona Pozzo di Gotto

Viola come il mare: la terza stagione con protagonista Francesca Chillemi si farà

Ecco tutte le anticipazioni sulla fiction dei record con l'attrice messinese e il sex symbol Can Yaman

Non ci sono dubbi, dopo il successo della seconda stagione di Viola come il mare, su Mediaset Infinity e Canale 5, si farà anche la terza stagione. Ad annunciarlo nei giorni scorsi  la stessa Mediaset  Infinity nel sito ufficiale. Notizia arrivata  dopo gli strepitosi ascolti della fiction e  le numerose visualizzazioni online registrate.

Insomma i fan potranno ancora appassionarsi davanti alle avvincenti avventure di  Viola Vitale e dell'ispettore capo Francesco Demir , interpretati rispettivamente dall'attrice messinese Francesca Chillemi e dall'attore turco  Can Yaman. 

"La terza stagione di Viola come il mare è in lavorazione - leggiamo nel sito- le storie di Viola e Demir continueranno a emozionare il pubblico di Canale 5 e di Mediaset Infinity.  Nel finale della seconda stagione, Viola rivela a Demir di avere finalmente trovato suo padre. La ragazza non riesce più ad utilizzare la sinestesia e Demir le dichiara il suo amore baciandola.Demir riesce a rintracciare Valerio Tagliaferro, che però gli spara. Demir si trova in ospedale e riesce a riprendersi".

 Un finale di stagione  che ha fatto dunque sognare tutti i telespettatori e che ha visto finalmente trionfare l'amore per la coppia della fiction e in cui è scattato il bacio, con tanto di dichiarazione da parte di Demir che ha detto: "La mia vita non esiste senza la tua. Voglio stare con te, oggi e per sempre".  Ma che cosa succederà nella prossima stagione? E' ancora troppo presto per dirlo. Una cosa è certa i due  ritorneranno a tenere gli spettatori  incollati  al piccolo schermo, le nuove puntate stando alle prime anticipazioni potrebbero arrivare nel 2025.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viola come il mare: la terza stagione con protagonista Francesca Chillemi si farà
MessinaToday è in caricamento