rotate-mobile
Lunedì, 8 Agosto 2022
social

"Viola come il mare", Francesca Chillemi pubblica il trailer: a settembre in tv con Can Yaman

Tutto pronto per la fiction girata in Sicilia con l'attrice di Barcellona Pozzo di Gotto. Il prossimo mese sbarcherà in prima assoluta su Canale 5

Tutto pronto per "Viola come il mare", una delle ffiction più attese della prossima stagione di Canale5 girata in Sicilia, a Palermo e Mondello, e che a settembre sbarcherà in prima assoluta sul grande schermo delle reti Mediaset. Ad annunciarlo un trailer in cui i protagonisti, Can Yaman e l'attrice di Barcellona Pozzo di Gotto Francesca Chillemi, interpretano se stessi ma anche i personaggi, ovvero Francesco Demir e Viola Vitale. 

Giornalista lei, ispettore capo lui, nella clip in rotazione tra social e tv i due si ritrovano per caso in spiaggia sotto l'ombrellone. Viola cerca di chiudere un cruciverba mentre Francesco gioca con alcuni ragazzi. Il pretesto per parlare è la sabbia lanciata con i calci al pallone. Il trailer si conclude con la bella siciliana che, guardando in camera, augura buona estate al pubblico aggiungendo "Ci vediamo tra poco"... in tv! 

E' proprio lei a condividere su Instagram il video in cui si intravede il mare cristallino di Mondello. "E' impossibile descrivere le emozioni che abbiamo provato girando Viola come il mare. Scopriremo che Viola vive letteralmente di colori e di emozioni e che conoscerà Francesco Demir, un uomo affascinante e seduttivo, ma con scarsa fiducia nel genere umano - scrive Francesca Chillemi sui social - tutto il contrario di lei. Conosceremo tanti amici che ci faranno sorridere, riflettere e che ci aiuteranno nelle scelte più difficili. Non vediamo l'ora di portarvi in una terra imperdibile come la Sicilia, alla scoperta dei colori di Palermo, accompagnati dal calore di tutti coloro che ci hanno permesso di realizzare questo bellissimo viaggio che sta per iniziare". 

Le altre notizie su MessinaToday

Allegati

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Viola come il mare", Francesca Chillemi pubblica il trailer: a settembre in tv con Can Yaman

MessinaToday è in caricamento