rotate-mobile
social

Viola come il mare 2: tutte le anticipazioni sulla quinta puntata

Nuovi colpi di scena per l'amata fiction con la messinese Francesca Chillemi e l'attore turco Can Yaman

Continua il successo di Viola come il mare 2 su Canale 5, che anche per questa seconda stagione  sta tenendo incollati milioni di spettatori dopo gli straordinari numeri di quella precedente. New entry, flirt, sentimenti  da confessare, trame da sciogliere,omicidi da risolvere, insomma la serie con protagonisti la messinese Francesca Chillemi e l'attore turco Can Yaman piace ai telespettatori. Fiction questa che ha registrato un enorme riscontro anche  su Mediaset Infinity dove sono disponibili tutte le puntate.

Tutti pronti dunque a scoprire cosa accadrà nella prossima puntata che andrà in onda domani, giovedì 30 maggio, sempre su Mediaset alle ore 21,20. I due protagonisti Viola Vitale e Francesco Demir saranno sempre più vicini e insieme in attesa del ritorno di Farah si occuperanno della piccola Johanna. A colpire Viola la storia di Pietro Leone ex motociclista che è costretto a stare sulla sedia a rotelle e che ha dovuto rinunciare  a tutti i suoi sogni, perchè la sua malattia continua a peggiorare inesorabilmente,

Intanto Sonia esce dal coma ma viene trasferita in una località protetta.Un nuovo omicidio irromperà nella vita dei due attori principali e si scoprirà che l'accusato sembrerebbe essere il padre della bambina di cui si stanno prendendo cura, ovvero il compagno di Farah,  ma non finisce qui sono attesi altri colpi di scena che riguarderanno Viola. In pericolo verrà aiutata da Lorenzo e successivamente farà una scoperta davvero inaspettata. Per conoscere dunque nel dettaglio cosa succederà in questa quinta puntata non resta che sintonizzarsi su Canale 5.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viola come il mare 2: tutte le anticipazioni sulla quinta puntata

MessinaToday è in caricamento