rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Fiction

Viola come il mare 2: la data di inizio e l'arrivo di un nuovo personaggio nel cast

Forse qualcuno potrebbe portare scompiglio nella vita della protagonista

Ormai non ci sono più dubbi la fiction Viola come il mare 2, con Can Yaman e  la messiense Francesca Chillemi   arriverà ufficialmente  in streaming su Mediaset Infinity da mercoledì 24 aprile con la proiezione delle prime due puntate per poi proseguire in prima tv su Canale 5 da venerdì 3 maggio.

Ma che cosa succederà nella nuova stagione? Non mancheranno le novità per i due personaggi di punta  l'ispettore capo Francesco Demir alle prese con nuove indagini  e la giornalista  Viola che per il giornale online per cui lavora  creerà un podcast di storie. Si cercherà di dare una risposta alla domanda  che tutti si stanno facendo: Viola e Demir sono fratellastri? Se così non fosse tra i due scoppierà finalmente l'amore? 

Non mancheranno le novità con l'arrivo del PM Matteo Ferrara. Il nuovo personaggi  interpretato da Giovanni Scifoni  porterà scompiglio nella vita di Viola? Non resta che vedere la serie  per scoprirlo.

Ma che cosa era successo nello ultime puntate della serie? "Viola scopre che suo padre è morto- si legge nel sito di Mediaset Infinity- Intanto, Francesco Demir, riesce a trovare la talpa della procura che cercava di depistare le indagini sul traffico di esseri umani. Si tratta di Santo Buscemi, suo mentore e Pubblico Ministero di Palermo. Quest'ultimo rapisce Viola, ma Francesco riesce a salvarla.

Alla fine della puntata, Viola rivela a Francesco di non essere in grado di vedere il suo colore. "Non mi è mai successo prima", confessa durante un momento di grande intimità che per poco non si conclude con un bacio.
 
Così, Viola invita Francesco a cena, ma il poliziotto se ne va con una scusa. "Forse è per questo che non vedo il tuo colore, Francesco. Perché tu non ti lasci guardare", pensa Viola. Infine, Sonia, la madre di Francesco, vuole rimettersi in contatto con il figlio e tornare a Palermo per parlargli di suo padre".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viola come il mare 2: la data di inizio e l'arrivo di un nuovo personaggio nel cast

MessinaToday è in caricamento