rotate-mobile
Fiction / Barcellona Pozzo di Gotto

Viola come il mare 2, ospiti a Verissimo Francesca Chillemi e Can Yaman: "Ecco il nostro rapporto sul set"

L'attore turco non ha smesso di punzecchiare l'ex Miss Italia messinese: "Se trovo una donna bella come lei faccio un bambino"

Riflettori puntati su Francesca Chillemi e Can Yaman nel salotto di Verissimo. La coppia professionale in occasione dell'uscita della seconda stagione di Viola come il mare, girata anche in Sicilia, nei giorni scorsi è  stata ospite nel celebre programma condotto da Silvia Toffanin.  La bellissima ex Miss Italia di Barcellona Pozzo di Gotto era presente in studio mentre l'attore turco era in collegamento, ed  entrambi hanno dato qualche anticipazione sulla fiction le cui prime tre puntate sono già disponibili su Mediaset Infinity e che arriveranno su Canale 5 tra pochissimi giorni ovvero dal 3 maggio con tutta la stagione completa.

Durante la puntata i due volti noti della tv hanno parlato delle novità che ci saranno in questo nuovo capitolo ma anche  del rapporto professionale che hanno instaurato sul set: "Abbiamo legato molto, ci siamo sempre trovati bene, c'è una bella connessione. I nostri personaggi quest'anno sono molto più legati, si aiutano moltissimo" ha dichiarato Can Yaman.  I due che si identificano  in molti aspetti caratteriali dei personaggi che interpretano si sono punzecchiati anche durante l'ospitata a Canale 5,  lo stesso attore turco ha aggiunto che appena troverà una donna giusta e bella come Francesca  farà un bambino così saranno pari.

Gli amati attori insomma si provocano a vicenda nel lavoro e l'attrice messinese non lo ha nascosto durante l'intervista: "Lui è permaloso e reagisce male. Lui è così, io mi diverto a giocarci". A Can  invece dà fastidio che Francesca stia sempre al cellulare.

 Non sono mancati i momenti delicati in cui la Chillemi ha confessato di aver vissuto un amore  tossico nella sua vita: "Per fortuna è finita velocemente, quindi non ho avuto modo di confidarmi con i miei genitori, però quella situazione all'epoca mi diede parecchia agitazione". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viola come il mare 2, ospiti a Verissimo Francesca Chillemi e Can Yaman: "Ecco il nostro rapporto sul set"

MessinaToday è in caricamento