Sabato, 20 Luglio 2024
Fiction / Barcellona Pozzo di Gotto

Ancora scatti social dal set siciliano di Viola come il mare2

Ecco cosa ha pubblicato l'attrice messinese Francesca Chillemi

Proseguono le riprese siciliane della seconda stagione di Viola come il mare che per la gioia dei fan vedranno ancora insieme la messinese Francesca Chillemi e Can Yaman.  Dopo le foto dell'arrivo di Can Yaman all’aeroporto di Palermo, le riprese e la cena al ristorante La Pepità di Trapani e  poi quelle a Palermo, dove si girerà fino all'11 novembre nuove foto spuntano nel profilo dell'ex Miss Italia nata a Barcellona Pozzo di Gotto.

 Gli ultimi scatti vengono direttamente dal web con la scritta "before and now in Palermo" e si vede Chillemisdietro la macchina da cinepresa e  in camerino. Non mancano scatti tratti da scene della fiction e momenti di svago in cui l'attrice gusta i generosi piatti siciliani e a seguire fiumi di cuoricini, like e commenti: "Quanto sarà bella Viola! Non vediamo l'ora. Tu sempre una meraviglia e più di tutto il tuo sorriso"; "Buona giornata Francesca sei sempre bellissima e bravissima"; "Averti vista dal vivo mi ha resa felice. Ci siamo viste alla Magione qualche giorno fa grande, bellissima Francesca"; "Quel piattino lì. Palermo è mille colori"; "Non vediamo l'ora di vedere Viola" e tanti altri.

L'amata fiction, ispirata al romanzo di Simona Tanzini "Conosci l'estate?" dunque tornerà presto su Canale5  e non mancheranno le sorprese partendo riprendendo la trama  dall’ultima puntata ovvero da quando Viola Vitale, interpretata da Francesca Chillemi, scopre della morte del padre mentre, Francesco Demir, interpretato da Can Yaman, dopo essere riuscito a trovare la talpa della procura che depistava le indagini sul traffico di esseri umani, salva Viola che viene rapita dall’impostore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora scatti social dal set siciliano di Viola come il mare2
MessinaToday è in caricamento