rotate-mobile
Domenica, 19 Maggio 2024
Fiction / Barcellona Pozzo di Gotto

Viola come il mare, in arrivo la seconda stagione con Can Yaman e Francesca Chillemi

Ecco quando potrebbero andare in onda i nuovi episodi dell'amata fiction con l'attrice messinese nei panni di Viola Vitale

Dopo lo strepitoso successo di Viola come il mare è confermato l’arrivo della nuova stagione come ha dichiarato il produttore della serie Luca Bernabei. Stando alle prime indiscrezioni per la gioia del pubblico presto rivedremo insieme la coppia della fiction Can Yaman e la messinese Francesca Chillemi. Ma quando inizieranno le riprese ? Ciak nell’estate 2023 e i nuovi episodi potrebbero arrivare tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024. Nel frattempo la fiction è disponibile dall’ 1 marzo  in streaming su Netflix e  si piazza nella top 10 dei titoli più visti.

Ricordiamo che la serie è  ispirata al romanzo di Simona Tanzini "Conosci l'estate?" ed è stata girata  tra Palermo, Mondello e Civita Castellana, quali altre location interesseranno le nuove puntate? E’ troppo presto per dirlo , il trailer non è ancora uscito e sarà sicuramente disponibile su Canale Cinque come nel caso precedente a due mesi dal debutto. Per quanto riguarda la trama è ancora top secret ma sicuramente ripartirà dall’ultima puntata ovvero da quando Viola Vitale, interpretata da Francesca Chillemi, scopre della morte del padre mentre , Francesco Demir, interpretato da Can Yaman, dopo essere riuscito a trovare la talpa della procura che depistava le indagini sul traffico di esseri umani, salva Viola che viene rapita dall’impostore. Quale altro colpo di scena ci riserverà la fiction? Non resta che attendere nel frattempo sembrerebbe essere confermato il cast originale formato da  Viola Vitale – Francesca Chillemi; Francesco Demir – Can Yaman; Farah – Kyshan Wilson; Raniero Sammartano – Romano Reggiani; Claudia Forensi – Simona Cavallai; Tamara – Chiara Tron; Turi D’Agata – Giovanni Nasta; Santo Buscemi – Davide Coco; Alex – Mario Scerbo, senza escludere delle eventuali novità.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viola come il mare, in arrivo la seconda stagione con Can Yaman e Francesca Chillemi

MessinaToday è in caricamento