rotate-mobile

VIDEO |Coppa Davis dopo 47 anni, la vittoria di Sinner diventa un cappuccino con il barista di TikTok

Una giornata storica per il tennis si trasforma in un'opera d'arte

“Riproduco la vittoria di Sinner sui miei cappuccini. Una giornata storica. L’Italia ha conquistato la Coppa Davis dopo quasi 50 anni #coppadavis#tennis ”. Con queste parole  il barista di TikTok , il messinese  Antonio Bernardo, in arte Tony Berry e ormai una celebrità sui social, ha reagito alla vittoria storica degli azzurri a Malaga che hanno superato 2-0 l'Australia grazie alle vittorie di Matteo Arnaldi e Jannik Sinner nei due singolari. L’Italia ha infatti raggiunto per la seconda volta questo traguardo dopo il 1976.

Pioggia di like, cuoricini e  commenti per il video che mostra i cappuccini artistici che riproducono il momento della vittoria che è arrivata  dopo 47 anni. In sottofondo si sente voce del cronista: “Ed eccola la felicità di Jannik Sinner della squadra e dell’Italia che torna a vincere la Coppa Davis dopo Santiago '76” e  non sono tardati i commenti alle opere d’arte: “Ma tu sei veramente un grande complimenti”; “Grandissimi ragazzi”; “Sei il mio idolo”; “Sei un mito”; “Bravo” e tanti altri.

Ricordiamo che  Tony Berry oltre a rispondere alle numerose richieste che arrivano dai piccoli  clienti che giungono al bar a Roma è protagonista di numerose sfide in cui sono coinvolti personaggi famosi. Di recente ha infatti accolto  la richiesta di J-Ax che ha chiesto a Tony la realizzazione del logo degli Articolo 31 sul cappuccino, sfida accettata e superata da Antonio  Bernardo. Lo stesso  ha anche realizzato un cappuccino con la famiglia Mandrake , richiesta fatta dal comico anche lui celebrità di TitkTok  Giuseppe Ninno che conta  milioni di follower sui social, solo per citarne qualcuna.

Video popolari

VIDEO |Coppa Davis dopo 47 anni, la vittoria di Sinner diventa un cappuccino con il barista di TikTok

MessinaToday è in caricamento